Visualizza Versione Completa : un paio di neon a led?
qualcuno ha mai provato? stavo pensando di infilare un paio di neon a led nella mia plafoniera solo per accentuare le fluorescenze dei coralli. esperienze o nomi di tubi affidabili sono graditi
graziano
06-06-2022, 23:55
qualcuno ha mai provato? stavo pensando di infilare un paio di neon a led nella mia plafoniera solo per accentuare le fluorescenze dei coralli. esperienze o nomi di tubi affidabili sono graditi
Ciao, mi dici la tua combo dei tubi?
domani ci guardo graziano e ti aggiorno. sinceramente i colori ci sono ma risaltano poco in linea generale, quindi magari una con i di tubi giusto potrebbe risolvere. una cosa è certa, gli attinici è come se non ci fossero…e ne ho su 2
graziano
07-06-2022, 00:51
domani ci guardo graziano e ti aggiorno. sinceramente i colori ci sono ma risaltano poco in linea generale, quindi magari una con i di tubi giusto potrebbe risolvere. una cosa è certa, gli attinici è come se non ci fossero…e ne ho su 2
Io con 8 tubi ho 5 blu 1 pink e 2 aquablue special, se tu con 10 ne metti 6 blu 2 pink 1 aquablue e 1 coral credo che di fluorescenze ne avrai di più senza star a sbattersi ad inserire led nella plafo :114-35:
ps. come hai scritto gli attinici sono inutili :114-51:
per il momento ho 4 blue, 1 acquablue special, 2 purple, 1 coral, 2 actinic e non mi soddisfa…
graziano
07-06-2022, 11:03
per il momento ho 4 blue, 1 acquablue special, 2 purple, 1 coral, 2 actinic e non mi soddisfa…
Sono convinto che se cambi i 2 attinic con i blu cambia molto :114-51:
proverò al prossimo giro e ti farò sapere, grazie!
Io usavo gli e5 blue pop .. per me era tanta resa .. adesso li ho in garage perché ho smontato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rapu ma sono i t5 led? ho ordinato oggi un paio di blue plus che andrò a sostituire agli attinici e vediamo se trovo la quadra. altrimenti ti chiederò se li vendi..
Si si ma io ho i 39w
Pensa che ad aprile 2021ho preso una ati hibrid 8x39w più Led poi ho smontato a ottobre..
rapu ma sono i t5 led? ho ordinato oggi un paio di blue plus che andrò a sostituire agli attinici e vediamo se trovo la quadra. altrimenti ti chiederò se li vendi..
Io ho smontato dovrei avere dei neon ancora chiusi e 2 e5 blue pop
Io ho smontato dovrei avere dei neon ancora chiusi e 2 e5 blue pop
se vuoi ci mettiamo d’accordo e li passi direttamente ad andrea (pirazzoli).
tanto devo passare da lui quando ci sarà da fare la sua nuova vasca…
se vuoi ci mettiamo d’accordo e li passi direttamente ad andrea (pirazzoli).
tanto devo passare da lui quando ci sarà da fare la sua nuova vasca…
Come vuoi. Controllo e ti dico cos’ho in tutto
andre_piraz
21-06-2022, 09:06
zebra2, sono il tuo corriere personale ormai...che poi quando monterò il vascone vi conoscerete entrambi....
e allora facciamo tutto quel giorno! non mi rompere le palle a metà luglio perché quest’anno andiamo in ferie dal 15 al 31!