Visualizza Versione Completa : Vendo coralli e pesci
ho un problema col dsb e prima di perdere tutto (al momento sono in una vasca di appoggio x evitare stress agli animali) chiedo se a qualcuno possono interessare a prezzo modico,x nn dire basso, coralli e pesci. Altrimenti li devo regalare al negoziante. Nn ho molte fotohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20220611/f86d4297a12998deab4480b7738883c6.jpg
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Diciamo 10€ al pezzo
cavolo siamo lontani altrimenti ti aiuterei volentieri!
carmeloreef
12-06-2022, 12:43
il prezzo?
Nn voglio che muoiano i morali e tenerli cosi in una vasca di appoggio mi girano fortemente le scatole
Posso tranquillamente regalarli
Valecatcher1
12-06-2022, 14:17
Ciao ho visto che avevo la casella piena… se spedisci fammi sapere grazie
carmeloreef
12-06-2022, 16:35
ok ma da regolamento un prezzo lo devi mettere per capire senno' scrivi sulla sezione gratis
ok ma da regolamento un prezzo lo devi mettere per capire senno' scrivi sulla sezione gratis
ha scritto “posso tranquillamente regalarli”. penso sia abbastanza chiaro…
carmeloreef
12-06-2022, 18:12
si ma ha scritto prima anche "se a qualcuno possono interessare a prezzo modico" quindi se per te e' chiaro.. allora dovrebbe scrivere sulla sezione regalo perche' qui con questo annuncio non si capisce se vende al ribasso o regala
Ho messo il prezzo,l'ho aggiunto,nessun problema
Ciao,
se vuoi io mercoledì mattina o pomeriggio vengo a prenderti il tutto
Se ti và ovviamente
3388811318
Ciao
Gino poi però passa da me.............
a parte gli scherzi che animali hai? Sei stato un po' carente nella descrizione?
Pure io sono vicino a te
Saluti
X me va bene,ho difficoltà a darvi tutti i nomi. Chiamami pure 3296668092.
Il primo che passa se li piaglia :-)
ciao, hai ancora qualche cosa? cosa? grazie