Visualizza Versione Completa : negozi toscana-liguria-emilia
Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze in negozi marini nell'area che va da La Spezia-Parma-Pisa. Io di valido conosco solo "Seabox" di Viareggio ma ha prezzi altini, poi c'è "Giovanelli" a Massa ma son poco poco preparati e con prezzi assurdi (90€ per coralli molli di 10cm). Qualche altro negozietto piccolino ma poco rifornito e poco preparato. Mi hanno parlato bene di ''Nati con la coda'' a Pontedera. Sicuramente nessuno ha prezzi bassi come online ma mi piacerebbe fare un tour live e veder qualcosa di bello per potermelo scegliere.
Vorrei fare un giro per vedere qualche negozio vero! Con coralli veri! Ma ahimè non ne conosco quindi a voi la parola... Aiutatemi bastards! :114-52:
Riccardo Giulivi
27-08-2014, 02:57
Ti dico nati con la coda a pontedera, geomarine a prato e cucciolandia a quarrata
Sent from my iPad using Tapatalk
ALGRANATI
27-08-2014, 08:00
Beh dai in toscana non siete mica messi male.
poi spostandosi in emilia potete sbizzarrirvi.
pierluigipd
27-10-2014, 15:57
mi segnalate qualche negozio in emilia, oggi pomeriggio e domani gironzolo tra parma- piacenza e bologna.
A bologna io vi consiglio Hobby Acquari. Una scelta incredibile di bellissimi animali! Prezzi giusti da grande città! Altri non ne ho visti per ora.
Inviato dal mobile
Giuseppe C.
27-10-2014, 17:27
mi segnalate qualche negozio in emilia, oggi pomeriggio e domani gironzolo tra parma- piacenza e bologna.
Interessa anche a me dato che non sono lontano da alcune città emiliane. Qui ci vuole Andrea Mazzoli
Dimauro Giovanni
27-10-2014, 18:33
Giuseppe vai da hobby e sei sul sicuro .
Giuseppe C.
27-10-2014, 19:36
Giuseppe vai da hobby e sei sul sicuro .
Si Giovanni, me l'hanno detto però è anche molto caro, in ogni caso sicuramente dovrò passare.:114-45:
pierluigipd
27-10-2014, 22:10
Sono stato da hobby a metà settembre, prezzi alti e vasche non curate come in passato, magari era appena dopo l'estate. Le rocce però le fa pagare quasi il doppio degli altri
Parma Reggio Emilia non c'è niente
Se vuoi trovare qualcosa di bello devi arrivare a bologna