PDA

Visualizza Versione Completa : Power phos fauna marin



Ponelly
24-09-2022, 12:27
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno usa queste resine e se funzionano bene…i


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

graziano
24-09-2022, 13:52
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno usa queste resine e se funzionano bene…i


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A quanto hai i fosfati?

Ponelly
24-09-2022, 14:05
Non ne ho perché uso le rowa che secondo me sono il top ma chiedevo come sono in caso decidessi di provarle visto che costano decisamente meno…ho provato le phos guard della seachem e le ho buttate via perché sono indegne


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

graziano
24-09-2022, 14:26
Non ne ho perché uso le rowa che secondo me sono il top ma chiedevo come sono in caso decidessi di provarle visto che costano decisamente meno…ho provato le phos guard della seachem e le ho buttate via perché sono indegne


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ne parlano bene boh, io ho sempre usato al bisogno le korallen, ma la domanda, perchè le usi se non hai fosfati?

Ponelly
24-09-2022, 15:58
Perché li avevo …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ponelly
05-10-2022, 10:33
Comunque ho comprato le resine per provarle…le rowa sono 1000 volte meglio…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

billykid591
05-10-2022, 11:22
Meglio,in che senso? Usandole ti sono aumentati i fosfati? Se togliendo le resine (qualsiasi siano) ti tornano i fosfati in percentuali preoccupanti vuol dire che la vasca non gira e bisogna individuare il problema….ma penso che questo lo sai senza dubbio.

Ponelly
06-10-2022, 00:41
Sono meglio perché fanno ciò che promettono in mezza giornata e con le dosi minime a differenza delle fauna che tolgono si ma col doppio delle dosi che c è scritto sulla confezione…io le resine le tengo a prescindere visto che la mia vasca ha piu sps che acqua e onde evitare sbalzi che mi fanno smarronare gli animali preferisco così…l acquisto è stato una prova per vedere di risparmiare qualcosa…in conclusione si spende come le rowa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciko
06-10-2022, 08:22
Sono meglio perché fanno ciò che promettono in mezza giornata e con le dosi minime a differenza delle fauna che tolgono si ma col doppio delle dosi che c è scritto sulla confezione…io le resine le tengo a prescindere visto che la mia vasca ha piu sps che acqua e onde evitare sbalzi che mi fanno smarronare gli animali preferisco così…l acquisto è stato una prova per vedere di risparmiare qualcosa…in conclusione si spende come le rowa


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOgni quanto tempo sostituisci le rowa?

Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk

Ponelly
06-10-2022, 10:13
Circa una ventina di giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk