Visualizza Versione Completa : idea strana per la testa..
Ci risiamo, ecco che ho sulla spalla la solita scimmia delle cazzate.
Parlando di vaschette piccole, praticamente da scrivania, se uno volesse crearne una simil "quadro" e mettere l'illuminazione (LED!) tutta perimetrale al vetro frontale, proprio come le cornici dei quadri...
Ve lo chiedo perché nella mia vaschetta mi trovo spesso a guardare le fluorescenze dei miei coralli (molli e qualche ops semplice) dall'alto e con la pompa spenta.
Ovviamente ho già calcolato problemi come il dover tener pulito il vetro, ecc...
Albe, intendi una vasca appesa?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Bhe, non x forza appesa, l'idea del quadro era x paragonare la cornice d legno alla plafo
Inviato con Tapatalk 2
Allora non ho capito....
Fai conto di mettere una cornice come un quadro al vetro frontale di un nanoreef.. ma con i led perimetrali dentro la cornice :)
Inviato con Tapatalk 2
ALGRANATI
23-08-2014, 10:13
cerca le strisce a led che ormai le fanno di tutti i tipi possibili e immaginabili oppure quelle da immersione della Tunze ma non oso immaginare il prezzo.
I prezzi di ste barre, che siano tunze o ocean led, sono proibitivi davvero!
Se poi tunze fa ste barre come fa le calamite recentemente, le mani in una vasca illuminata così ce le mettete voi :D :D :D
In ogni caso, l'idea dell'illuminazione perimetrale sul vetro frontale è una cazzata? Diciamo che mi sono un po' ispirato alla famosa foto della xbox con dentro un nano reef...
Allora non ho capito....
5637
ALGRANATI
02-09-2014, 09:18
Albe, io proverei a comprare delle striscette da pochi euro e farei una prova.
se funziona....a quel punto penserai a farti qualcosa di meglio.
hai provato a frugare in un negozio di tuning x auto? emoticon-cartoon-013
Le trovi a basso costo e di tutti i tipi anche nelle varie fiere dell'elettronica, ce ne sono parecchie tra Bergamo, Brescia e Milano. A novegro, vicino Linate, ne fanno un verso fine mese
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Ci avevo pensato anche io :)
Ma, luce per luce, se provo con 2 neon o pl a caso dite che è molto diverso?
ho trovato queste... ma costano un botto!
http://www.oriensanimali.com/public/ec/index.php?route=product/search&keyword=strip%20led
Urge una prova con strip led pattoni... tipo quelli su ebay che dite?