PDA

Visualizza Versione Completa : Paura del cambio lavoro....



MatteoBr
25-08-2014, 12:56
Allora sono alla ricerca di un nuovo lavoro e forse qualcosa sta saltando fuori......
Ho solo una fifa immonda di cambiare posto di lavoro si insomma sinceramente parlando bisogna partire da 0!!!
Sono io fatto male o è capitato pure a voi?


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

mello85
25-08-2014, 13:14
Non ho ben capito dal tuo messaggio ma immagino che tu abbia giá un lavoro! Se così ti capisco benissimo non sei assolutamente strano e penso che chiunque abbia paura nel cambiare lavoro! Anche perchè come dice il detto: Sai quello che lasci ma non sai quello che trovi!
Tutto normale puoi stare tranquillo, se hai scelto bene non avrai rimorsi!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolo Piccinelli
25-08-2014, 13:16
Lasciare qualcosa che sai fare, abbandonare abitudini di anni è sempre qualcosa che si preferisce evitare... maaaa

...mavaffanculo!
Hai 30 anni, desèdet fò e fà nà lè manìne!!!


Scherzi a parte Matteo... meglio andare dove ti pagano che rimanere su una nave dove non ti pagano, che imbarca acqua e promette di affondare a breve.
Ormai il posto fisso non esiste più, a meno che tu non sia un dirigente statale... ci si deve abituare ad essere flessibili, soprattutto alla tua età.
Avessi 60 anni potrei capire.

MatteoBr
25-08-2014, 13:21
O la va o la spacca!!!!
Non ho gia trovato il posto ma.....ho gia imboccato delle strade che sembrano promettere bene!!
Vediamo!!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Fabiom
25-08-2014, 13:42
Cambiare è sempre un rischio, ma alla tua età e nella tua situazione ti conviene farlo....almeno intanti ti togli il peso di non sapere mai se ti pagano.......poi se dovesse chiudere saresti obbligato a cmbiare.

maurizio
25-08-2014, 13:50
Paura del cambiamento. Pura e semplice, a prescindere dal discorso soldi e prospettive. Non solo nel lavoro, vale per tutti i campi della vita. Alcuni ci riescono più facilmente, altri si immobilizzano per tutta la vita, pietrificati dalla paura. Cambiare è una iniezione di adrenalina, è fantastico. Alle volte ci appare di aver peggiorato, ma la speranza rimane sempre e chi trova il coraggio di cambiare, può farlo ancora e ancora ...

MatteoBr
25-08-2014, 14:06
Diciamo che in questo caso sono costretto a cambiare quindi non mi resta che altra scelta!!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

periocillin
25-08-2014, 15:09
appunto obbligato a cambiare quindi non ti preoccupare, sarà sicuramente meglio

Dimauro Giovanni
25-08-2014, 16:00
Matteo e normale la paura .
Però dopo quello che sta passando la tua azienda penso che devi alzarti le maniche e andare dritto per la tua nuova strada e non aspettare che il tutto svanisca da un giorno all'altro .
Ti auguro di trovare quanto prima .

MatteoBr
25-08-2014, 16:59
Matteo e normale la paura .
Però dopo quello che sta passando la tua azienda penso che devi alzarti le maniche e andare dritto per la tua nuova strada e non aspettare che il tutto svanisca da un giorno all'altro .
Ti auguro di trovare quanto prima .

Grazie Gio'!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

eVERLAST
25-08-2014, 18:33
Per carità, perdere il proprio posto di lavoro non è una bella cosa e non lo auguro a nessuno.
Ormai e' andato, non piangerci sopra tanto, quello che e' stato fatto e' stato fatto, e va lasciato alle spalle.
Abbiamo gli occhi sul viso per guardare avanti^^

Essere messi alla prova a volte genera ansia o paura,e magari l'età che va avanti può incidere negativamente nella cosa, ma per me rimane sempre una cosa stupenda;e vale per qualsiasi cosa.
Va e fa vedere a tutti di cosa sei capace,la vita ti sta dando una nuova opportunità e tu puoi far vedere a tutti chi sei :) e di cosa sei fatto.
Non ti voltare, e fa sempre del tuo meglio.

Magari alla fine non otterrai ciò che vuoi(spero non accada nel tuo caso), ma di sicuro avrai fatto il massimo possibile, e ricorda che il fallimento non è la peggior cosa nella vita,e il non provarci, è molto peggio.

Lascia le paure e le insicurezze a casa, vedrai che andrà bene ^^

Daniel Testini
25-08-2014, 23:13
No paura Matteo, sempre avanti!!! cowboypistol

ALGRANATI
26-08-2014, 07:22
Ti capisco benissimo.......io son 30 anni ( 28 ) , che lavoro nella stessa azienda e sarebbe un trauma cambiare .