Visualizza Versione Completa : regalo ACQUARIO WATERBOX ACQUARIUM 96X45X65 + GNC BLU RAY PRO + POMPE VARIE
Acquario seminuovo regalo perchè mai entrato in funzione completo di mobile e sump
graziano
02-11-2023, 18:43
Acquario seminuovo regalo perchè mai entrato in funzione completo di mobile e sump
Se il titolo in grassetto è giusto è un gran bel regalo da prendere al volo, in caso contrario è abbastanza forviante.
il titolo è giusto, l'acquario ha girato 10 mesi ma non è mai maturato presumo causa rocce artificiali a sto punto preferisco rinunciare e regalare a chi ne sa più di me
graziano
02-11-2023, 19:08
il titolo è giusto, l'acquario ha girato 10 mesi ma non è mai maturato presumo causa rocce artificiali a sto punto preferisco rinunciare e regalare a chi ne sa più di me
regalo ACQUARIO WATERBOX ACQUARIUM 96X45X65 + GNC BLU RAY PRO + POMPE VARIE Io intendo questo titolo mmmm
Ti ho scritto in privato
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
regalo ACQUARIO WATERBOX ACQUARIUM 96X45X65 + GNC BLU RAY PRO + POMPE VARIE Io intendo questo titolo mmmm
il titolo è giusto
Ciao potrei avere qualche foto?
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
ringrazio tutti quelli che mi scrivono per ora sono già in parola con una persona
Mattia98
08-12-2023, 17:21
Ciao, ancora disponibile?