PDA

Visualizza Versione Completa : News go-pro



BluMarley
26-08-2014, 23:00
Ciao a tutti!
Anche se forse inutile come notizia..sono super entusiasta di aver ricevuto finalmente la mia nuova GO-PRO hero 3+ Silver edition!
L'ho già testata nelle vasche e devo dire che è favolosa, quindi non per far pubblicità, ma da fissata per le reflex, credo che non sia niente male e mi ha dato il risultato che speravo :114-52:


5572

Ora voglio prenderci un pochino la mano per poi sbizzarrirmi tra video in HD e foto acquatiche yes

Dopo aver condiviso il mio entusiamso anche qui..
Buona notte a tutti! :114-18:

Vale-Mi
26-08-2014, 23:13
Bene bene ci vuole qualche foto/video alla vasca per inaugurare l'acquisto!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

BluMarley
26-08-2014, 23:19
Bene bene ci vuole qualche foto/video alla vasca per inaugurare l'acquisto!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Esattamente 4chsmu1 attendo solo 2 minuti liberi

Daniel Testini
26-08-2014, 23:30
Ottimo acquisto! :114-58:

BluMarley
26-08-2014, 23:55
Ottimo acquisto! :114-58:

Grazie 4chsmu1

ALGRANATI
27-08-2014, 07:02
Bel gioiellino.

mi sai dire a che distanza minima può riprendere?

billykid591
27-08-2014, 13:01
Bel gioiellino.

mi sai dire a che distanza minima può riprendere?

La distanza minima di messa a fuoco e' di circa 60 cm......tenendo conto che e' un ottica fissa che in ultra wide arriva a circa 140 160 gradi di apertura non e' il massimo per eventuali macro.....pero' esiste la lente aggiuntiva per le macro.......

ALGRANATI
27-08-2014, 20:36
capito

Nutria trifasica
28-08-2014, 12:59
Mi sono imbattuto sulle recensioni di una rivista subacquea proprio nelle custodie delle Go-pro mi sembra che tutti i produttori siano al momento incentrati nei vari potenziamenti della stessa...roba davvero interessante potenziamenti per profondità oltre i 200 m. custodie con sostegni per illuminatori e monitor esterno ...filtri e quant'altro...vedremo....square

Bea
28-08-2014, 15:22
Io ho preso il filtro macro! Mi trovo bene!
Quello della polarpro, non aumenta le diottrie tipo closeup ..ma permette la messa a fuoco da molto vicino!

Agro
28-08-2014, 22:55
Ormai usano quasi esclusivamente queste macchine per le riprese quando serve una videocamera piccola e resistente, anche in campo professionale, anche perché sono inconfondibili.
Qualche sera fa ho visto un documentario sugli squali, ne hanno perse 5/6 cercando di riprendere al interno della loro bocca quando attaccavano, per fortuna se ne erano portate dietro una decina emoticon-cartoon-022

Ale87tv
28-08-2014, 23:31
emoticon-cartoon-022

buon acquisto!!!

Jefri
29-08-2014, 00:24
Figata poter riprendere i pesci in riproduzione e cure parentali!!!!!

Nutria trifasica
29-08-2014, 00:27
Ormai usano quasi esclusivamente queste macchine per le riprese quando serve una videocamera piccola e resistente, anche in campo professionale, anche perché sono inconfondibili.
Qualche sera fa ho visto un documentario sugli squali, ne hanno perse 5/6 cercando di riprendere al interno della loro bocca quando attaccavano, per fortuna se ne erano portate dietro una decina emoticon-cartoon-022

Mikkia speriamo che gli skuali non....mooningimagesSKV1FPFQ...sottile ...far passare tutti quegli spigoli dallo sfinterino...poerelli...

Marimarco69
29-08-2014, 00:54
Figata poter riprendere i pesci in riproduzione e cure parentali!!!!!

Pensavo dicessi l'intestino degli squali...emoticon-cartoon-013orjnfq:114-28:

Ale87tv
29-08-2014, 08:18
decisamente si!

Alessandro Sannino
29-08-2014, 12:01
Io la usa ormai da un paio di anni, l'ho subito sostituita con una Hero3, salterò la 3+ ma la prossima sarà mia!!!!

billykid591
29-08-2014, 20:24
Io ho la 3+ black edition..... Mi sono fatto,il supporto per immersioni.....e va molto bene.....ovviamente dopo i 10 metri sarebbe opportuna una buona illuminazione Artificiale.......pero' oramai le fanno tutte a LED ed ho paura che si "brucino" gli SPS della barriera corallina emoticon-cartoon-022

BluMarley
24-09-2014, 11:01
Io ho la 3+ black edition..... Mi sono fatto,il supporto per immersioni.....e va molto bene.....ovviamente dopo i 10 metri sarebbe opportuna una buona illuminazione Artificiale.......pero' oramai le fanno tutte a LED ed ho paura che si "brucino" gli SPS della barriera corallina emoticon-cartoon-022

Supporto per immersioni?
Io ho preso tutte le fascette, per esempio gli attacchi per il casco,oppure la pettorina, la fascia per la fronte..

In effetti per le immersioni, la fascia per la fronte non è il massimo per il fatto che la go-pro appunto appoggiata alla fronte prende un angolatura strana.

Peace and love

billykid591
24-09-2014, 11:11
Supporto per immersioni?
Io ho preso tutte le fascette, per esempio gli attacchi per il casco,oppure la pettorina, la fascia per la fronte..

In effetti per le immersioni, la fascia per la fronte non è il massimo per il fatto che la go-pro appunto appoggiata alla fronte prende un angolatura strana.

Peace and love

è una semplice piattina di alluminio anodizzato ai cui estremi ho fatto due buchi su cui si avvitano (viti inox) due barre tonde piene di PVC sui cui poi ho infilato due maniglie morbide per bicicletta....al centro il supporto a vite per la GO-PRO...

BluMarley
24-09-2014, 11:20
è una semplice piattina di alluminio anodizzato ai cui estremi ho fatto due buchi su cui si avvitano (viti inox) due barre tonde piene di PVC sui cui poi ho infilato due maniglie morbide per bicicletta....al centro il supporto a vite per la GO-PRO...

Però, niente male..

Bell'idea! :D

Peace and love

Leonardo Schiavelli
24-09-2014, 15:44
IO ho la 3+ black edition. e già ho fatto un bel po immissione e ti consiglio vivamente di comprare il filtro arancione di divertirai molto di più.

billykid591
24-09-2014, 16:14
IO ho la 3+ black edition. e già ho fatto un bel po immissione e ti consiglio vivamente di comprare il filtro arancione di divertirai molto di più.

il filtro può andare bene fino a basse profondità..poi toglie troppa luce ed è meglio non usarlo...... con la black meglio usare il protune e lavorare in postproduzione...anche se è un passaggio in più i risultati sono mediamente migliori......il massimo ovviamente è avere due illuminatori

Leonardo Schiavelli
24-09-2014, 17:32
il filtro può andare bene fino a basse profondità..poi toglie troppa luce ed è meglio non usarlo...... con la black meglio usare il protune e lavorare in postproduzione...anche se è un passaggio in più i risultati sono mediamente migliori......il massimo ovviamente è avere due illuminatori

Billy io non la uso come macchina fotografica quindi uso solo come video quindi non posso migliorare più di tanto i filmati con il postproduzione (anche perche non sono bravo ahahahah) ho fatto immerssione anche a basse profondità e quando capisco che c'è troppa luce levo il filtro :114-58:

LaBaia
24-09-2014, 20:56
Ma la sj4000 non l'ha provata nessuno?
Ciao