PDA

Visualizza Versione Completa : Batterie ups



GIAMBO85
05-03-2024, 10:01
ciao a tutti
ho un problema con l ups modello gtec zp120n-3k, non rimane più acceso, presumo che sono partite le batterie anche se è stato usato pochissimo.
Vale la pena cambiarle o costa meno prendere un nuovo ups?

grazie a tutti

billykid591
05-03-2024, 12:52
Se sei sicuro che siano le batterie (interne o esterne?) vista la qualità e il costo dell’UPS ti conviene cambiarle…….

GIAMBO85
05-03-2024, 13:19
Ciao,
sinceramente non ne sono sicuro, ma non sono molto pratico, comunque quando lo stacco dall' alimentazione si spegne.
L 'ups c'e l ho da 2 anni e l avevo comprato usato, quindi non so dirti quanto tempo ha.
Le batterie dove posso comprarle?

ps le batterie sono interne

billykid591
05-03-2024, 15:31
Ciao,
sinceramente non ne sono sicuro, ma non sono molto pratico, comunque quando lo stacco dall' alimentazione si spegne.
L 'ups c'e l ho da 2 anni e l avevo comprato usato, quindi non so dirti quanto tempo ha.
Le batterie dove posso comprarle?

ps le batterie sono interne

Le batterie le trovi anche su Amazon ma anche chi vende batterie le ha….devi vedere che batterie sono e le misure….normalmente usano batterie da 12 volt 7 A…. Ma anche più grandi se non lo apri non puoi saperlo..tieni conto che quel UPS da nuovo si trova (anche se è stato sostituito da un nuovo modello) sui 500 600 euro..

GIAMBO85
05-03-2024, 15:40
Ok perfetto grazie mille ..
Quindi lo smonto e quardo le batterie e le compro uguali si amazon, che sicuramente costano meno che in un negozio :-)

billykid591
05-03-2024, 15:57
Ok perfetto grazie mille ..
Quindi lo smonto e quardo le batterie e le compro uguali si amazon, che sicuramente costano meno che in un negozio :-)

Non stare a credere non è detto su Amazon c’è il guadagno del fornitore e di Amazon che normalmente portano ad un costo superiore….certo c’è la comodità della consegna normalmente in tempi brevi e quasi sempre gratuità se si ha Amazon prime