PDA

Visualizza Versione Completa : Acquatiche 4D



toymmys
07-03-2024, 11:26
https://www.4daquatics.com/product-page/mnc-series

graziano
07-03-2024, 14:00
A quel punto ti prendi una pompa orientabile mmmm

toymmys
07-03-2024, 14:48
A quel punto ti prendi una pompa orientabile mmmm

Quelle sono per che ha già le vorthec anche se uno a una stampante 3d non penso ci voglia tanto per ricrearle

billykid591
07-03-2024, 18:28
Quelle sono per che ha già le vorthec anche se uno a una stampante 3d non penso ci voglia tanto per ricrearle

Bisognerebbe avere il file del progetto per crearle con una stampante 3d……oppure progettarlo da zero…cosa che ti assicuro non è facilissima….comunque concordo con Graziano le vortech si prendono per il loro flusso morbido e non aggressivo ovviamente la controparte è la minore penetrazione in acqua rispetto a una classica orientabile

toymmys
08-03-2024, 07:50
secondo me andrebbero bene per il dsb specialmente in maturazione e meglio direzionare il movimento in alto..

darioc
11-03-2024, 14:09
Quelle sono per che ha già le vorthec anche se uno a una stampante 3d non penso ci voglia tanto per ricrearle

Sì può fare ma ci sono moltissime superfici curve sui 3 assi. Penso lo comprerei viste le ore e le difficoltà per disegnarlo.
Oltre alle criticità per definire le dimensioni corrette per avere un buon incastro della griglia sulla pompa e della parte orientabile sul resto della griglia