PDA

Visualizza Versione Completa : Tiraggi da contatto



-Sunshine-
09-04-2024, 09:21
Ciao a tutti ho alcuni tiraggi da contatto su un'acropora loisette, dovrei taleare prima che si toccano o lascio fare a madre natura?
Se lascio tutto così rischio di perdere la colonia?
Grazie in anticipo

graziano
09-04-2024, 11:28
Milka vs Loisette vince Milka, rischi sicuramente qualche bruciatura ma tutto dipende come vuoi la vasca, se guardi la mia io la lascio crescere come fossero in natura poi ognuno ha i propri gusti

-Sunshine-
09-04-2024, 11:41
Milka vs Loisette vince Milka, rischi sicuramente qualche bruciatura ma tutto dipende come vuoi la vasca, se guardi la mia io la lascio crescere come fossero in natura poi ognuno ha i propri gusti

Esatto è proprio la milka e anche io preferisco lasciare fare a loro, però vedendo i tiraggi sembra che all'interno si stiano espandendo. Speriamo bene

ciko
10-04-2024, 21:15
Io ormai non ci sto più dietro tra rotture, bruciature,tiraggi per zone d'ombra...
Il problema è che anche intervenire con potature rischio di fare ancora più danni
Io lascio fare.... ammiro chi taglia e riesce a tenere tutto in ordine...io no

Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk

-Sunshine-
11-04-2024, 03:39
Io ormai non ci sto più dietro tra rotture, bruciature,tiraggi per zone d'ombra...
Il problema è che anche intervenire con potature rischio di fare ancora più danni
Io lascio fare.... ammiro chi taglia e riesce a tenere tutto in ordine...io no

Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk

No ma infatti anche io lascio fare.. poi se tira tutta la colonia pazienza. Vorrà dire che avrò più spazio per altri coralli