PDA

Visualizza Versione Completa : Korallen-Zucht Marine Fish Pellets



graziano
07-06-2024, 20:32
Come da titolo qualcuno lo ha già provato? Non ero al corrente che Korallen avesse anche il mangime per i pesci, sto proprio invecchiando :114-35:

edv
08-06-2024, 11:45
Come ogni prodotto korallen, saranno sicuramente i migliori smoking

graziano
08-06-2024, 11:57
Come ogni prodotto korallen, saranno sicuramente i migliori smoking

E proviamolo allora :114-51:

Ros
08-06-2024, 14:05
Interessante non sapevo di questo prodotto.. :114-51:

billykid591
08-06-2024, 17:12
Be con tutto il rispetto per la korallen non significa automaticamente che sia il migliore….sicuramente sarà di qualità……Graziano provalo e facci sapere.

graziano
08-06-2024, 17:30
Be con tutto il rispetto per la korallen non significa automaticamente che sia il migliore….sicuramente sarà di qualità……Graziano provalo e facci sapere.

Si, l'ho già messo in ordine :114-51:

edv
09-06-2024, 18:34
.... ero vagamente ironico ...
anche se molti prodotti korallen sono certamente eccellenti!

Batty
10-06-2024, 13:43
Occhio che i pellet sono davvero grossi.
la loro peculiarità è che vanno reidratati a parte prima del dosaggio, per renderli in primis mangiabili e secondo per far sì che affondino. 50945
Devi lasciarli in ammollo per qualche minuto (approfitta se devi aggiungere aglio o vitamine) ,si gonfieranno ancora di più, occhio che molto andrà disperso se non procedi così perché galleggeranno come dei pallini di polistirolo….buon alimento base e prezzo/quantità eccellente, c’è davvero un sacco di prodotto nel barattolo, ma personalmente non lo ricomprerei, l’ho giusto aperto ed usato qualche volta…io resto fedele alla Tropical che ha un’ottima linea

graziano
12-06-2024, 00:27
Occhio che i pellet sono davvero grossi.
la loro peculiarità è che vanno reidratati a parte prima del dosaggio, per renderli in primis mangiabili e secondo per far sì che affondino. 50945
Devi lasciarli in ammollo per qualche minuto (approfitta se devi aggiungere aglio o vitamine) ,si gonfieranno ancora di più, occhio che molto andrà disperso se non procedi così perché galleggeranno come dei pallini di polistirolo….buon alimento base e prezzo/quantità eccellente, c’è davvero un sacco di prodotto nel barattolo, ma personalmente non lo ricomprerei, l’ho giusto aperto ed usato qualche volta…io resto fedele alla Tropical che ha un’ottima linea

Arrivati e subito provati come da istruzioni, anche reidratandoli non affondano, la cosa positiva che i due chirurghi li mangiano e usando questo https://www.fish-street.com/rimless_and_rimmed_feeder si riduce la dispersione nello scarico, vedo nei prossimi giorni mal che vada ho un'amico che ha un laghetto con carpe koi che per loro quello che galleggia è manna :popcorn: