PDA

Visualizza Versione Completa : Chaetodermis penicilligerus



Franco68
22-06-2024, 14:43
Ciao a tutti, ho letto la scheda sul forum, qualcuno lo alleva ?
Esperienze?

Franco68
29-06-2024, 17:24
Ne ho acquistato uno, mangia da subito scaglie e artemia liofilizzato, ho notato che anche se di taglia S come primo giorno gli altri pesci, ne sono un pò intimoriti....mah

graziano
29-06-2024, 17:40
Ne ho acquistato uno, mangia da subito scaglie e artemia liofilizzato, ho notato che anche se di taglia S come primo giorno gli altri pesci, ne sono un pò intimoriti....mah

Assomigliando molto al tomentosus, credo sia un po' lento nei movimenti quando deve mangiare, dagli un'occhio :114-51:

Franco68
29-06-2024, 17:44
Assomigliando molto al tomentosus, credo sia un po' lento nei movimenti quando deve mangiare, dagli un'occhio :114-51:

Sono d'accordo, infatti era una mia preoccupazione, ma quando si avvicina agli altri x mangiare gli altri su spostano, una novità per me.Vediamo nei prossimi gg

graziano
29-06-2024, 17:56
Sono d'accordo, infatti era una mia preoccupazione, ma quando si avvicina agli altri x mangiare gli altri su spostano, una novità per me.Vediamo nei prossimi gg

Se non sbaglio quelle specie di pesce hanno degli aculei che gli altri pesci ci pensano due volte prima di andare a rompergli le balle, es l'exataenia che ho, non l'ho mai visto dargli fastidio :-8