Visualizza Versione Completa : Nuovo progetto
Riccardo Giulivi
30-08-2014, 11:08
Ciao ragazzi,oggi ho rispolverato dalla cantina una mia vecchia vaschetta 60x30x40h mi piacerebbe farci una vasca tematica a far compagnia All'altro acquario
https://www.youtube.com/watch?v=vtfdrpkvS9c&feature=youtu.be
mi piacerebbe fare una vasca monotematica anemone pagliaccio oppure ricordea zoa, ci abbinerei lo skimmer bubble magus q3 mi date qualche consiglio sull illuminazione?voglio rimanere sul semplice ed economicoqto che questo é il secondo acquario
Sent from my iPad using Tapatalk
Ricky mi
30-08-2014, 14:03
Riccardo innanzitutto un paio di complimenti...
Il primo x il nome, chiamiamo uguale.
Il secondo per il tuo cubo, che bei animali!!
Nn mi ricordo se ce l hai già presentato o meno!?
X la tua nuova vaschetta che ne pensi dei ceriantus? Mauri fagli una foto della tua!
Se nn ricordo male la illumina con un paio di royal...
Riccardo Giulivi
30-08-2014, 14:51
Sarebbero belli ma sono delicati per la temperatura ed io non posso montare il secondo refri in casa.altre idee?
ti ho modificato il topic per rebdere visibile il video sul forum msn003
IHMO per l'illuminazione della seconda vasca andrei di led ... magari fai da te o usato a buon prezzo sul mercatino smoking
Giordano Lucchetti
07-09-2014, 14:55
Come ti hanno consigliato potrebbe essere interessante un cerianthus filiformis (che rimane più piccolo) con dei thor...
Oppure puntare sulle simbiosi anemoni-gamberi-granchi (Perilclimenes brevicarpalis e porcellana)...
Fischia che bella la vaschetta in video!
ALGRANATI
07-09-2014, 18:51
Anemoni qui dentro non ci stanno però....troppo rischio
Ricky mi
07-09-2014, 21:47
Teo...i mini carpet si xo...
Riccardo Giulivi
08-09-2014, 02:04
Sono veramente indeciso,l idea era un quadricolor con una coppia di black ocellaris