Visualizza Versione Completa : Berlinese camuffato...
Mi è venuta in mente una cosa, invece di lasciare il fondo dell'acquario senza sabbia, si potrebbe mettere della resina liquida sul fondo e metterci della sabbia finissima sopra? in maniera tale che il fondo in vetro non si vede e allo stesso tempo non si hanno i problemi legati ai fondi bassi in quanto la sabbia è come se non ci fosse.
Ciao
Lucareef
31-08-2014, 23:48
Resina liquida???e cosa cambia? La sabbia hai detto che la metti ugualmente...vorrei sapere chi è il genio che inventa queste cose....magari sono rimasto indietro io...
Pour parler,sia chiaro,non voglio innescare polemica....
Pur
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALGRANATI
01-09-2014, 08:10
Luca penso intendesse che la sabbia è annegata nella resina , quindi non fa da strato filtrante.
il Problema di un fondo del genere intanto è che si sporcherebbe da morire e non spostandosi si ricoprirebbe di coralline eliminando l'effetto sabbia.
a quel punto meglio vetro che puoi pulire con comodo.
Paolo Piccinelli
01-09-2014, 09:16
ci hanno già provato... epossidico on corallina incollata sopra.
fa la crosta di alghe e schifezza ed è impossibile da pulire.
Meglio il vetro nudo che, come scritto dal signore anziano prima di me, pulisci al volo col raschietto.
alberto aveva il fondo cementato di corallina..ma si era formato da solo negli anni..uno schifo. .
meglio pitturare il vetro di bianco con una resina atossica o una pellicola adesiva..e basta
il tappetino che di solito si mette sotto la vasca per le vibrazioni o irregolarità prendilo bianco così avrai un effetto piacevole anche senza sabbia
billykid591
01-09-2014, 13:38
come scritto dal signore anziano prima di me
emoticon-cartoon-022 emoticon-cartoon-022 emoticon-cartoon-022
..anche se dovrei essere l'ultimo a parlare..
Il "genio" sono io...
Come dice Algranati, intendevo uno strato sottilissimo di sabbia sugar, ma a quanto pare non funziona.
Grazie, ciao
Lucareef
01-09-2014, 23:59
Non era un offesa la mia sia chiaro.....l'ho anche scritto....ma non avevo mai sentito un allestimento così!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non si è offeso nessuno, figurati
ALGRANATI
02-09-2014, 09:20
se uno si dovesse offendere per così poco .....emoticon-cartoon-022