PDA

Visualizza Versione Completa : Quinto cresce...



Marimarco69
31-08-2014, 23:04
Non c'entra niente con gli acquari, ma sempre di sangue freddo si parla...
Per chi non lo sapesse, nello "Zoo dello Zio" come dicono le mie Nipotineemoticon-cartoon-013 c'è anche Lui... Quinto è un cucciolo di Boa Constrictor Imperator che mi fa silenziosamente compagnia da qualche tempo...
Questa sera era ora di cibarlo, e mentre scongelavo i topini (9 primo pelo), si è fatto un giro fuori teca, sul mio braccio... Azz, la biscetta da 30 cm scarsi è diventato quasi un metro!!!emoticon-cartoon-013
E' di varietà Dwarf, quindi "nano", non dovrebbe superare i 180 cm e rimanere piuttosto "esile"... la particolarità che mi piace di più della bestiola è la tipica croce sulla testa di una varietà di cui non mi ricordo il nome, sarà l'età...emoticon-cartoon-013

Con la tipica qualità di immagini scadente a cui vi ho abituato posto un video che mostra il momento del pasto...

Parental advisory: chi prova ribrezzo per i rettili direi di evitare, anche se non mostra niente di più di quello che potete vedere in tv...:114-51:

https://www.youtube.com/watch?v=dRaEWhxmM3g

:114-28:

ALGRANATI
01-09-2014, 07:08
bestiale lo scatto.....non si è praticamente visto.

Daniel Testini
01-09-2014, 10:08
Molto bello mi piace! I rettili mi hanno sempre affascinato....

Nutria trifasica
01-09-2014, 10:22
Bella bestia...yes

Vale-Mi
01-09-2014, 11:21
Animale Affascinante!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

mello85
01-09-2014, 12:56
Bellissimi animali ma più sono lontani da me meglio sto! [emoji16][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nutria trifasica
01-09-2014, 13:00
Bellissimi animali ma più sono lontani da me meglio sto! [emoji16][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma dai neanche Cicciolina aveva paura di Pito Pito.... emoticon-cartoon-022


:donkey::donkey::donkey::donkey::donkey:

Jefri
01-09-2014, 13:30
Gli dai topi surgelati??

Concordo con mello, l'unico serpente che mi piace è quello alla brace con patatesmoking

Ale87tv
01-09-2014, 13:41
si da quello che ho letto in molti ormai danno decongelato, comodo e sicuro

Marimarco69
01-09-2014, 21:33
Soprattutto sicuro, i serpenti non hanno sempre fame con regolarità, vicino alla muta digiunano, se l'aria si "raffredda" mangiano meno, etc... quindi se metti anche solo un pulcino, non parliamo dei topi, ed il rettile non ha fame, si rischiano aggressioni all'inverso, un pulcino può accecare, ed il topolino rosicchia...

Bisogna stare attenti anche alle dosi,(che possono variare di volta in volta) per non trovarsi un "salsiccione", oppure uno spaghetto striminzito, visto che non si può parlare di Affetto, l'animale perderebbe la bellezza ed il suo fascino.

Sono piuttosto delicati riguardo la digestione, per esempio è sconsigliato maneggiarli nei 3 giorni successivi al pasto per evitare rigurgiti che sono molto pericolosi.

Per il resto, sono animali puliti, non avendo le ascelle non sudano...emoticon-cartoon-013

Semplicemente fortunati sotto la sfera sessuale, i maschi dispongono di 2 emipeni situati sul lato inferiore a dx e sx... cosa molto utile, se ci si trova tra 2 "serpentine" e si è un po' indecisi...emoticon-cartoon-013:114-28:

mello85
01-09-2014, 23:25
Nutria trifasica Eh cicciolina aveva gusti strani! [emoji16][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk