Visualizza Versione Completa : Richiesta particolare
Ciao ragazzi, sono in crisi. Devo rifare la rocciata del mio cubo con il Prestocem e avrei bisogno che una o più buon anime "col manico" che mi dessero una mano. Ovviamente sotto compenso. C'è qualche mod o utente expert disponibile qualche ora o questa domenica/lunedi o i prossimi week end??? Ho un sacco di rocce anche in sump. Allego una foto di qualche mese fa della vasca!!.http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/06/c7317d46f84424e1eace0ecc7fd8ef26.jpg
Fatemelo sapere che riempio il frigo[emoji15] !!
VE PREGO!!
aspettiamo la cricca milanese smoking
cmq non è molto complicato .. l'importante è farne poco alla volta e non troppo liquido .. considera che per mettere le rocce a sbalzo magari dovrai fare dei supporti temporanei da levare dopo unpò di ore per dare stabilità msn003
Grazie Camillo! Dai che so che alla cricca milanese con un buon salame tira fuori il meglio di se😆!! È che non l'ho mai fatto e sicuramente avete più idee su come farla!
ALGRANATI
06-09-2014, 22:28
Eccomi. Mauri ZON
sabato prossimo non ci siamo
quello dopo direi, se non sbaglio, che si potrebbe fare.
Milano dove?
Grande Teo! Sono a Monza a 2 km da casa tua! Perfetto per sabato l'altro se ci siete!
Daniel Testini
07-09-2014, 00:24
Con il Bastards Team non sbagli, vai sul sicuro orjnfq
ALGRANATI che dici riusciamo ad organizzare per questo sabato?
ALGRANATI
14-09-2014, 18:15
Per quanto mi riguarda si ma per pranzo dobbiamo essere fuori che sono a dieta :114-32:
Per quanto mi riguarda si ma per pranzo dobbiamo essere fuori che sono a dieta :114-32:
Vuoi dirmi che a metà mattina non ti fai un prosecchino con due fette di salame??:114-35:
Ti posso offrire del Tofu nel caso emoticon-cartoon-013........
ALGRANATI
17-09-2014, 09:08
no, sul serio.....questa volta devo resistere ........almeno qualche giorno emoticon-cartoon-022
la vasca che dimensioni ha?
secondo me in 1 oretta la facciamo.
Ok allora frigo vuoto....!
La vasca è un cubo 50x50x60. Non dovremmo metterci tanto
Matteo dimmi solo di cosa potremmo aver bisogno che lo procuro. Preparo una ventina di litri di acqua nuova e 3/4 secchi per le bestie