Visualizza Versione Completa : Tanica Bocca Larga
Ciao ragazzi, sto cercando una tanica a bocca larga da 5L per fare i cambi dell'acquario. Voi dove avete comprato le vostre?
8--TEO--8
09-09-2014, 13:55
Io l' avevo trovata on- line ... Poi per fortuna non ho più fatto l' ordine: trovata sabato alla metro vado a prenderla oggi :-)
8--TEO--8
09-09-2014, 13:57
Sabato c'era troppa coda alle casse !!!
Paolo Piccinelli
09-09-2014, 14:23
ferramente...
Giordano Lucchetti
09-09-2014, 14:36
Ferramenta, supermercati grandi con reparto ferramenta o giardinaggio, in quasi tutti i brico etc... :)
Inviato dal futuro con la DeLorean.
Lucareef
09-09-2014, 15:59
Si ferramenta....o qualche industria che tratti bidoni per uso alimentare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok allora nel weekend faccio un salto al Brico!! Vi ringrazio, stavo diventando matto!!
ALGRANATI
09-09-2014, 20:18
brico la trovi sicuro.
Grazie Matteo. Deve esser per alimenti, vero!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8--TEO--8
09-09-2014, 23:47
Si x alimenti... Cmq per la cronaca: sono andato alla metro e c' erano problemi con la tessera quindi niente, vado al granbrico e niente, leroy Merlin e niente alla fine c'è l' aveva perfetta al ferramenta sotto casa porcysjwfmcoisnwndjhsb
Allora .. chiedo aiuto!
Domenica ho preso il figlio e siamo andati in giro ed abbiamo visto:
Ferramenta
Brico OK
Brico Center
Casaviva
Grancasa (e relativo brico all'interno)
E non l'ho trovata .. tutti mi propongono le solite taniche con il tappo rosso. A questo punto non so più dove cercarla, me ne serve una da 5L e sto diventando matto, dovrò fare i cambi da settimana prossima.
A questo punto, se utilizzo una tanica normale e metto dentro un aeratore a 2 vie va bene comunque oppure no?
Lucareef
23-09-2014, 09:51
Non riesci a rimediare un secchio graduato? Io utilizzo precisamente questo....ma senza il buco per il rubinetto alla base....6613
VENTRONI
23-09-2014, 09:57
Cerca un secchio, oppure prendi la tanica per alimenti con il tappo rosso e con un coltello tagli intorno al tappo. Fai un foro delle dimensioni che ti serve. Se tagli solo la parte sopra, non perdi la capienza della tanica.
Non avevo pensato al secchio, a questo punto mi sa che sarà l'unica alternativa, oppure la soluzione di Pischizzone. Per il discorso aeratore andrebbe bene oppure devo mettere comunque una pompa di movimento?
VENTRONI
23-09-2014, 10:44
Io per i cambi,nel contenitore ho sempre messo un riscaldatore e una pompa di movimento.
Lucareef
23-09-2014, 16:07
Io uso quel secchio lì per miscelare il sale.....
Lucareef ma con pompa di movimento, bastone di legno o aeratore?
Lucareef
23-09-2014, 16:24
Cucchiaione in plastica lungo....e termoriscaldatore quando fa freddo....
Bene .. allora cerco il secchio graduato .. così risparmio anche sulla pompa! hippo I love you! orjnfq