Visualizza Versione Completa : Sansibia
Ciao a tutti sono pieno di sansibia che mi consigliate? Non c'è qualcosa che se la mangia? Grazie...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ricky mi
10-09-2014, 10:05
fai talee.
usi idrossido di calcio
pesci..qualcuno aveva usato l'arusetta.
ma va decisamante a culo e poi non è un pesce reef safe.
oh spediscine un po' allora :D
Guarda io te la mando però a tuo rischio... In se bellina, però corre anche sotto le rocce, e si infila in mezzo ai rami delle montipore appena trova uno spazio libero. L'unica cosa che le tiene alla larga sono lps urticanti e la spugna blu che è abbastanza infestante anche quella. Detto ciò appena passo il confine posso provare a mandartela, tanto per me anche se la metti nell'acqua del ce@@o attecchisce ...
Se talei io magari te la prendo smoking
dai dai talea e spedisci...è quella blu?
Raga io ve le mando, però 1 non so quando passo il confine e 2 a vostro rischio... È sul violetto, è bellina ma cammina anche sotto le rocce e tra i rami delle montipore...
pierluigipd
10-09-2014, 15:47
Se avanza e spedisci ne prendo anche io
Ricky mi
10-09-2014, 17:53
in mezza giornata un problema si è trasformato in un business...
hai visto che poteri che ha il forum!
smoking
infatti ... emoticon-cartoon-022.... confessa hai aperto il topic per scopi commerciali .... emoticon-cartoon-022
Azz mi avete beccato ora non posso lasciare testimoni...
Forse posso mandarla con una busta, raccomandata che arriva il giorno dopo...
Ricky mi
10-09-2014, 21:42
Ora che nn fa troppo caldo n'è troppo freddo puoi farcela
Usa sendabox si pagano 6 euro con bartolini!!!!! Sentiamoci in mp ahahahha
scrivo da ovunque...
ALGRANATI
10-09-2014, 23:27
io non la metterei mai vicino alla rocciata....se attecchisce sul serio....son problemi per i coralli.
Io invece la farei scendere da una roccia, tipo edera .. cowboypistol
Ho trovato chi se la mangia o per lo meno la stanno riducendo... Ricci
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/16/06d55505b86dfcd4e6b9d497b6999a6c.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricky mi
16-02-2015, 21:41
Bel bestione...
Lucareef
16-02-2015, 23:54
Bellissimo ne ho uno anche io in vasca,fa un lavoro eccezionale sui vetri....sopratutto il posteriore dove non lo pulisco mai e ci pensa solo lui....
Alex_Milano80
11-04-2015, 00:56
Ma caspita la cerco da sempre !
Se la odi dammene un frammento… nel mio picoreef di molli starebbe da dio… tappezzerebbe quello schifo di roccia nuda tra un corallo e l'altro.
Ma no veramente, vengo fin li a Bellinzona a prenderla, se vuoi ti do un po di Erythropodium, una gorgonia incrostante.
Ma caspita la cerco da sempre !
Se la odi dammene un frammento… nel mio picoreef di molli starebbe da dio… tappezzerebbe quello schifo di roccia nuda tra un corallo e l'altro.
Ma no veramente, vengo fin li a Bellinzona a prenderla, se vuoi ti do un po di Erythropodium, una gorgonia incrostante.
Occhio, io ero disperato.... Era un tappeto su TUTTO
Io te la regalo, pero' non mi assumo nessuna responsabilità !!!
non mi va di scambiare un infestante con un altra emoticon-00110-tongu
Se vai all'abbuffata del 9 maggio o se conosci qulcuno che ci va posso portarla.
Secondo me a spedirla per posta con un po' d'acqua resiste ... (come dico la mia credo che crescerebbe anche nell'ascqua del cesso).
Alex_Milano80
11-04-2015, 19:31
Occhio, io ero disperato.... Era un tappeto su TUTTO
non temo la sua invadenza. Quello che ho adesso in vasca o è anch'esso invadente oppure è urticante. Non ho neppure un SPS.
Alex_Milano80
13-04-2015, 13:58
Se vai all'abbuffata del 9 maggio o se conosci qulcuno che ci va posso portarla.
Secondo me a spedirla per posta con un po' d'acqua resiste ... (come dico la mia credo che crescerebbe anche nell'ascqua del cesso).
Non sono sicuro di riuscire a venire all'abbuffata, ma credo conosco qualcuno che credo ci vada di sicuro. Ti scriverò per aggiornarti.
Ma quanto mi piace la sansibia !!!!
Alex_Milano80
07-05-2015, 23:21
Io non riuscirò a partecipare, ma puoi darla a Giordano Lucchetti che abita vicinissimo a me.
Te ne sarei immensamente grato :)
Ok allora la porto ... Meglio che mi scrivo un Memo in agenda[emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alex_Milano80
12-05-2015, 01:46
Sansibia arrivata il giorno stesso, grazie mille :-)