PDA

Visualizza Versione Completa : ... ma come fanno ...



luca1963
18-09-2014, 16:35
a fare le pentole anti aderenti?

cioè la parte superiore delle pentole antiaderenti è ricoperto dal teflon .....ok fino qua ci siamo ?
ma se è anti aderente come fa ad aderire alla parte sottostante che di un materiale diverso ?
e comunque ...

Nel 2006 l'Epa, agenzia americana per la protezione dell'ambiente, ha stabilito che l'acido perfluoroottanoico (Pfoa), sostanza impiegata nella produzione del Teflon, è probabilmente cancerogeno e ha deciso di bandirlo entro il 2015.

Giordano Lucchetti
18-09-2014, 16:52
E' farina del tuo sacco questa idea?
Di solito mi vengono mentre sono sotto la doccia o sul cesso...


Comunque penso che ci sia un metodo di aderenza di fabbrica, non riproducibile a calore domestico...
Ho di recente acquistato all'Ikea delle pentole antiaderenti senza teflon, il metallo utilizzato e' antiaderente di per se' e fanno da mangiare in maniera eccelsa.


Inviato dal futuro con la DeLorean.

billykid591
18-09-2014, 17:24
E' farina del tuo sacco questa idea?
Di solito mi vengono mentre sono sotto la doccia o sul cesso...


Comunque penso che ci sia un metodo di aderenza di fabbrica, non riproducibile a calore domestico...
Ho di recente acquistato all'Ikea delle pentole antiaderenti senza teflon, il metallo utilizzato e' antiaderente di per se' e fanno da mangiare in maniera eccelsa.


Inviato dal futuro con la DeLorean.

Il buon Giordy che si diletta in cucina????? :114-35:....complimenti

Giordano Lucchetti
18-09-2014, 17:36
We figa 3 anni di alberghiera... Ci mancherebbe altro! Muahhahauahauahau!!!


Inviato dal futuro con la DeLorean.

billykid591
18-09-2014, 17:40
We figa 3 anni di alberghiera... Ci mancherebbe altro! Muahhahauahauahau!!!


Inviato dal futuro con la DeLorean.

solo 3 anni....e poi?......

ALGRANATI
18-09-2014, 20:42
E poi , dopo aver avvelenato centinaia di persone....ha deciso di cambiar indirizzo :-D

billykid591
18-09-2014, 21:51
E poi , dopo aver avvelenato centinaia di persone....ha deciso di cambiar indirizzo :-D

Non solo scolastico visto gli avvelenamenti anche la residenza emoticon-cartoon-022

Giordano Lucchetti
18-09-2014, 21:59
Ahahahuahauahauahauahyaya
Bastards inside...


Inviato dal futuro con la DeLorean.