Visualizza Versione Completa : mauri...qui nessuno ti scrive...
Ricky mi
03-04-2014, 01:03
quindi la sparo li io...
facciamo un elenco di materiale (tecnica) comune in quasi tutte le vasche inserendo consumo e opinioni?
tipo:
-pompa di risalita-
prezzo medio di mercato, consumo, esperienze
-riscaldatore-
prezzo, consumo, esperienze
ecc ecc
che ne pensi?
Ricky mi
03-04-2014, 09:18
POMPA DI RISALITA
Newa Jet NJ 3000 Portata Regolabile da 1200 a 3000 L/H
prezzo: 42€, consumo: 55w, opinioni pro: un vero trattore, non si ferma mai - opinioni contro: vibrazioni e consumi
RISCALDATORE
Jager Riscaldatore 200watt
prezzo: 25€, consumo: 200w, opinioni pro: Protezione contro funzionamento a vuoto - opinioni contro: dimensioni 41 cm di lunghezza
VENTOLE
Grotech Sistema di Raffreddamento a 6 Ventole
prezzo: 55€, consumo: 12v, opinioni pro: abbassamento temperatura - opinioni contro: rumorose se si sporcano, ossidazione jager (spinotto)
Ottima Idea.......quindi non pensi solo alla Palestra.emoticon-cartoon-013
Ti abbiamo settato come Expert.
Giordano Lucchetti
03-04-2014, 10:33
Non pensi sia meglio optare per la tangenziale?
Ricky mi
03-04-2014, 10:41
sinceramente mi sono state regalate...
giordy, se tu monti la tangenziale, aggiungila al mio elenco.
lo scopo del mio posto, è quello di aiutare gli utenti che sono in fase di acquisto di tecnica in base alle nostre esperienze.
facciamo un Topic chiamandolo (Info su Tecnica) o similare..... poi lo compiliamo tutti assieme e si potrebbe dare un grado di giudizio finale....e leverei il prezzo che e troppo variabile.
Ricky mi
03-04-2014, 10:49
ci pensi tu maury?
inserisci sotto "pompe di risalita" i dati di quella che monti ora?
per il prezzo...non so... io quando ero neofita, avevo sempre paura di prendere inculate sul prezzo, per quello ho inserito quella voce.