Visualizza Versione Completa : Cianobatteri again e prodotto kent
Ciao a tutti,
Anche aspirando quasi tutto, visto che l'aspiratore manuale a pompetta fa cagare, qualche residuo di cianobatteri è rimasto è tempo un giorno reiniziato a crescere. Un negozio mi ha dato questo prodotto kent poly Ox... Voi lo conoscete? Funziona? Esiste qualcosa di meglio? Che altro posso fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VENTRONI
25-09-2014, 00:14
Il prodotto che hai citato tu non lo conosco.
Penso, che questo articolo ti posso essere utile .. http://www.reefbastards.it/content.php?157-chimica
ALGRANATI
25-09-2014, 08:12
quel prodotto non lo conosco .
Io ho usato chemiclean con estrema soddisfazione.
Sarebbe da Provare questo prodotto Kent.
e' quello che provai io e valentina..funziona molto bene..pero' smarrona e non e' una cosa molto "easy"
Sarebbe? Io l'unica cosa che noto è l'acqua cristallina
enzolone
25-09-2014, 11:22
Anch io lo sto usando in questi gg, l unica cosa che noto é che non ho piu patina superficiale, l ho usato ad oggi per 8 giorni, ma i ciano verdi stanno sempre qui, sembra come se non gli importasse niente del poly ox
Ricky mi
25-09-2014, 11:33
enzolone se cerchi nella sezione "acquari da incubo" qualcuno aveva aperto un post proprio sui ciano verdi...
magari ti puo essere d 'aiuto
enzolone
25-09-2014, 12:02
Grazie mille cerco subito
Grazie mille cerco subito
Dovrebbe funzionare il Chemiclean se non erro hanno già provato.....
Ok ordinato il chemiclean.
Domanda…io che non ho lo schiumatoio…devo comunque mettere almeno l'aeratore? così almeno mentre ordino il chemiclean, ordino anche quello
Anzi…non è che a qualcuno è avanzato un po' di chemiclean sufficiente per 180 litri?
scusa,ma invece dell'areatore non sarebbe meglio procedere all'acquisto di uno schiumatoio?anche piccolo,non giocattolo,secondo me ti risolverebbe qualche problema.un saluto.
ALGRANATI
26-09-2014, 07:52
sono d'accordo con Ialao
Ricky mi
26-09-2014, 09:38
lukewas come gestisci la tua vasca senza skimmer?
Beh riesco a gestirla senza perché ci sono solo invertebrati...e un piccolo ocellaris...comunque lo skimmer è in previsione ma devo fare le cose con calma altre ti moglie mena...
Ricky mi
26-09-2014, 09:45
i ciano spesso vengono per "carenza" d'ossigeno in vasca e lo skimmer aiuta non poco ad ossigenarla!