PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiungere Vortech all'EcoSmart Live



Lorenzo
01-10-2014, 12:33
Ciao, come faccio ad aggiungere due Vortech MP10 nell'ecosmart? Dalla schermata Aquarium Layout spingo su Add a Device e mi porta in questa schermata dove posso aggiungere solo le luci!

Lorenzo
02-10-2014, 00:01
Nessuno sa spiegarmi?


Sent from my iPhone using Tapatalk

giabbo
02-10-2014, 06:52
Se non sbaglio devi avere il reef link, il quale ti fa usare sia le radion in wirles e ti fa aggiungere le pompe

Lucareef
02-10-2014, 08:06
Ci vuole il Reeflink per far lavorare pompe e plafo in sincronia...,,,così si abilità il pulsante con scritto Vortech in alto a destra...
Non ti servirebbe a niente sennò aggoungere le pompe all'Ecosmartlive....

Lorenzo
02-10-2014, 14:48
Perciò il Reef link oltre a comandare la plafoniera tramite wifi serve anche per collegare le vortech alla Radion?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Lucareef
02-10-2014, 14:58
Si esatto lo puoi fare anche fuori casa....

Ciliaris
15-12-2014, 18:37
Ragazzi mi sapreste dire come si collegano le vortech all'ecosmartlive tramite reeflink..io seguo lo step dell'aggiornamento del firmware ma arrivato al punto "luce blue verde" non mi fa fare next???' devo collegare le pompe con il reeflink ???se si come?

grazie

Lucareef
15-12-2014, 18:56
Non ho ReefLink mi spiace...

Ciliaris
19-12-2014, 21:36
Invece voi lo usate il "foam guard" in vasca?10108

Dimauro Giovanni
20-12-2014, 00:50
Usati per un po di tempo .poi tolto perché le pompe perdono parecchio dopo poco tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciliaris
20-12-2014, 11:31
Usati per un po di tempo .poi tolto perché le pompe perdono parecchio dopo poco tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invece sai per caso come collegare le vortech all ecosmartlive tramite reeflink?

Ciliaris
28-12-2014, 20:06
Ragazzi ho un serio problema con le mie vortech...Cerco di collegarle al reeflink seguendo la procedura: prima tutte spente...poi spia bianca e rossa...poi spia verde e blu...inizia l'aggiornamento e poi mi si blocca e da quel momento dopo che spengo e riaccendo la pompa in pratica il controller non funziona più...vedo solo il verde anche se la pompa funziona

Ciliaris
28-12-2014, 23:05
Dopo il millesimo tentativo problema risolto...per fortuna, per non farci mancare niente, si è presentato un problema diverso: seguendo sempre la solita procedura per collegare le altre vortech, dopo che parte l'aggiornamento (verde e blu lampeggiante) dopo un pò mi lampeggia rosso e blu...secondo il manuale è la spia del seguente errore "Aggiornamento fallito: errore di comunicazione. Ritentare il processo di aggiornamento del firmware. Se fallisce ancora, contattate l’assistenza di ReefLine per ulteriore aiuto"...ritentato un bel pò di volte ma niente...
A nessuno è capitato lo stesso?

gerry
29-12-2014, 22:21
Io ci sto provando da un po , ma non riesco ad aggiornare le pompe

Ciliaris
29-12-2014, 22:36
Comunque tutto questo ecosmartlive funziona proprio da schifo....in teoria una figata, nella pratica un sacco di problemi....ovviamente imho

Lorenzo
30-12-2014, 00:44
Pochi giorni fa ho aggiornato le pompe..prima facevo l'aggiornamento tramite l'app su iOS e il procedimento si bloccava, poi l'ho fatto dal pc e non ho avuto alcun tipo di problema!
Comunque se può esserti utile visto che anche io ci ho messo un po per capire come aggiornarle, devi togliere la corrente alle pompe, poi tieni premuti i tasti che ti dice e ridai corrente e dopo pochi secondi inizia a lampeggiare bianco e rosso, poi spingi il tasto al centro e parte l'aggiornamento!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Lucareef
30-12-2014, 01:11
Ragazzi ma non avete un Reeflink che vi "balla" per me?
[emoji1]