PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti sono Kira e vengo da lontano ... sono l'amico 4 zampe di Luca1963



luca1963
02-10-2014, 11:53
ciao amici a 4 e a 2 zampe, sono kira una piccolina di 4.5 mesi , e il mio nuovo padroncino
si chiama Tati, ma lei è la bambina del capobranco e si chiama Luca.
Il mio padroncino però non sa ancora l'eta giusta perche purtroppo è stato un po stupidino quando mi ha visto , ma sabato vado
dal dottore perche faccio la cacca molle con quello che mi hanno dato da mangiare, io non so se è stato il mio padroncino a prendere quel mangiare , che a me nn piace molto , ma so che con me in macchina c'era questo sacchettino di mangiare.

Sono contento che il mio padroncino mi abbia preso perche è molto giocherellona, ha una bellissima casa , con anche dei
pesciolini che mi fermo a guardare, e non capisco come facciano a andare cosi veloci , io quando corro ogni tanto inciampo
e faccio delle cadute, ma io sono furbo perche i miei padroni non hanno capito che lo faccio apposta perche
appena mi vedono cadere, loro corrono a farmi le coccole.
Io abito vicino ad un parco molto grande , dove in una settimana ho gia conosciuto tanti amici grandi e grossi a 4 e a 2 zampe.
Alcuni amici a 4 zampe erano talmente grossi che mi sono spaventata e sono scappata subito dal mio amico Luca.

Adesso vi faccio vedere come sono cosi potete farvi una idea di quanto bella e coccolona sono , tutti mi dicono che sono un Peluche , ma io sono una bella cagnolina , e alcuni addirittura non sanno cosa sono allora abbaio

7027


..... una signora che stava correndo con delle cose strane attaccate alla testa addirittura appena mi ha visto si è spaventata ha detto " ma tenga il suo cane lontano , non vede che sono malata" e il mio capobranco da vero capo , si è avvicinato alla signora strana e gli ha detto che la prossima volta che va in giro in un parco dove ci sono tanti amici a 2 e 4 zampe di mettersi un cartello con su scritto "Io sono malata"e ha fatto un gesto strano .
Ho sentito il "Capo" che sabato mi porta dalla dottoressa e poi a vedere deglia animali che hanno 4 zampe anche loro ma sonomolto grandi , e io non so se ho piu paura della dottoressa o di questi animali grandi , che sono strani , perche ( il capo me li ha fatti vedere alla televisione) sono meta amici a 2 zampe e meta animali stranissimi.
Ogni tanto il mio "capo" mi prende con me in braccio, ci sediamo su un divano bello morbidoso che a me viene voglia di mordere , ma so che non posso farlo e mi fa ascoltare la musica , ma non la musica che ascolta lui da solo , ma tanti rumori , come il vento, la pioggia , animali strani , che lui chiama grilli, o rane, e quando ci sono i tuoni io mi spavento un po , ma sono in braccio e lui mi accarezza sempre ....
Ora scappo che vado a giocare un po con il mio pupazzo di pezza

ciao a tutti

Vegeta82
02-10-2014, 12:00
bellissima!!!!

e la signora al parco io l'avrei trattata peggio!!!

Lucareef
02-10-2014, 12:19
Bellissima....complimenti Luca...[emoji111]️

Ricky mi
02-10-2014, 12:22
che spettacolo!!!

Corve
02-10-2014, 12:25
complimenti!!

Daniel Testini
02-10-2014, 12:37
Troooooppo bella!!! Grande :114-52:

GROSTIK
02-10-2014, 13:26
bella !!! ... :114-54:

Paolo Piccinelli
02-10-2014, 14:20
splendida!!!


...tempo una settimana inizierà a smontarti la casa. emoticon-cartoon-013

luca1963
02-10-2014, 14:26
splendida!!!
...tempo una settimana inizierà a smontarti la casa. emoticon-cartoon-013

hihih intanto ha già"smontato" le ciabatte mia di mia moglie e di mia figlia ...quelle di mia suocera sono piu difficili perche in plastica , ma ci sta riuscendo

billykid591
02-10-2014, 14:39
A vederla viene voglia di morsicchiargli le orecchie....un batuffolo....bell'acquisto Luca

Paolo Piccinelli
02-10-2014, 15:22
Non lasciarla MAI sola con il divano o con dei pelouches...