Visualizza Versione Completa : Filtro interno
Dopo aver fatto una cavolata a comprare le lampadine a led, mi accorgo che il filtro della vasca non funziona più.. Sempre la solita vasca 45x28x30 per caridine.. Era un filtro esterno Filpo corner 200 l/h.. Non era male.. Però appunto si è rotto dopo 5 mesi.. Che filtro interno buono e silenzioso potrei comprarmi eventualmente? O vado sempre di Filpo corner e ne prendo 2 (uno di scorta)? No cose troppo costose però
Non puoi sostituire la pompa?
Se la vendono separatamente si.. Così magari non butto un filtro intero e lo tengo di riserva
sovramonte99
06-10-2014, 14:33
Hai valutato l idea di un filtro a zainetto? Cosi non hai tubi in giro per casa..
Se la vendono separatamente si.. Così magari non butto un filtro intero e lo tengo di riserva
Esatto. Prima di prenderne uno nuovo cerca una pompa sostitutiva.
I gatti lo rabaltato! Adesso valuto l'opzione filtro esterno e/o sostituire la pompa di quello che ho ora..
Enrico rossi
06-10-2014, 18:32
Ed eventualmente fare senza il filtro? Tanto con le caridine che hai non ti serve [emoji4] se fai cambi settimanali.
Inviato con un discus volante non identificato
sovramonte99
06-10-2014, 18:33
Ammazza che gatti bastardi che hai!!!
Secondo me sarebbe troppo poco...almeno un aeratore lo metterei..
No poveri gatti XD no senza filtro no, ho la co2, ci vuole un po' di corrente per disperderla! Eventualmente, l'eden 501 esterno che non è regolabile, fa 300 l/h, che si crei troppa corrente?
con una spray bar e una retina all'entrata... potrebbe funzionare!