Visualizza Versione Completa : Sparizioni pesci
Buona sera a tutti, scrivo perché ho perso due pesci in due giorni misteriosamente. Ieri è sparito uno strigosus, perfettamente in salute, mangiava tutto, la sera c'era, la mattina dopo non c'era più, oggi la storia si è ripetuta con l'anthias che avevo con me da due anni. Non ho ritrovato alcun cadavere. Sono spariti nel nulla.
Spero sappiate dirmi cosa è successo, io sto pensando di smontare tutto, io ai miei pesci mi affeziono. Uno era un regalo della mia ragazza, aveva un valore in più.
Ciao a tutti
.....E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.... V.
Lucareef
07-10-2014, 01:54
Hai qualcosa in vasca che ti potrebbe far dubitare la scomparsa??
ALGRANATI
07-10-2014, 08:10
a me l'altro ieri mi è sparito un Vlamingi di 20 cm............non capirai mai la sparizione se non smontando completamente tutto.....quindi mettiti l'anima in pace.
Lucareef
07-10-2014, 09:28
Ma come??? Era spettacolare quel Vlamingii,sperando solo che non sia stato l'Eunice......
Se l'eunice in una notte s'è sparata un pesce da 20cm .. io passerei con il napalm smoking
Io ragazzi ho una teoria: in ogni acquario esiste una porta per un'altra dimensione! Nel marino non mi sono mai spariti pesci ma quando avevo quello dolce di 30 lt con due piante alla sera c'erano e alla mattina non c'erano più, eppure li eunici non ce ne erano di sicuro...
Inviato dal mobile
ALGRANATI
08-10-2014, 21:48
sono assolutamente d'accordo con te
Allora c'è un portale che porta a chissà dove nella mia vasca.. Bene.. Ma in effetti è una teoria plausibile..
.....E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.... V.
HkK.2003
28-10-2014, 09:15
Quest'estate mi è sparito un Lysmata amboinensis e in questi giorni ho inserito 4 paguri piccini in una vasca nuova ma sin dal primo appello ne ho contati solo 3....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
Tutta colpa del portale! Presto ti potresti trovare Iron Man in casa! [emoji23]
Inviato dal mobile
HkK.2003
28-10-2014, 11:01
Si ma passe per un Lysmata, in una settimana un diadema potrebbe aver fatto sparire il carapace, ma di un paguro dovrei trovare almeno la conchiglia.....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Ocio che mi sono trovato Thor in casa, e non un Thor amboinensis ma Thor il dio.. Uscito dal portale, sicuramente [emoji23][emoji23][emoji23]