Visualizza Versione Completa : Metis hyperion s
Sono tornato e la plafo era ancora accesa. L'ho spenta con l'interruttore e poi riaccesa e lora si è sincronizzata ma rimane fissa, spegnendo e riaccendendo si sincronizza ,può essere la batteria tampone??
Inoltre non riesco a connettermi.
Ciao.. Stacca tutte le prese di corrente della plafo per 5 minuti, nel frattempo controlla che il filmweare sia quello giusto. Ridai corrente, apri il programma e ti connetti, se non riesci nell ultima schermata c è la connessione d emergenza. Una volta connesso rilanci il filmweare è tutto dovrebbe tornare alla normalita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Enzo grazie. Ora provo, io non sono Molto esperto e non so l'inglese, ieri sera non si connetteva .
Tranquillo se hai problemi sono qua..
Ho provato ma non è successo niente. Anche con la connessione d'emergenza non si connette al pc.
Sono preoccupato
Prova a controllare che la porta com sulla pagina di connessione sia quella giusta
Si è quella giusta, e vedendo nelle risorse blutut lil segnale in uscita è ottimo
luca1963
30-10-2014, 11:57
..domandona . ma come vi trovate con la suddetta pllafo ?
io volevo la pandora Hybrid ma per una serie di problemi non sono riuscito a prenderla , e adesso
mi rimane sempre il groppo in gola ...e il portafoglio vuoto
Luca .. Io la sto usando da due anni.. Devo dire che una spesa più indicata non potevo fare.. Hai un sacco di possibilitá è un assistenza fantastica, grossi problemi non me ne ha mai dati,.
Onestamente non è la più semplice a livello di programmazione, ma quando ci prendi il Zic.,,,, è una favola!
luca1963
30-10-2014, 12:12
Luca .. Io la sto usando da due anni.. Devo dire che una spesa più indicata non potevo fare.. Hai un sacco di possibilitá è un assistenza fantastica, grossi problemi non me ne ha mai dati,.
Onestamente non è la più semplice a livello di programmazione, ma quando ci prendi il Zic.,,,, è una favola!
...mannaggia a me !!!! quasi quasi rivendo le mie 3 e prendo la Pandora Hybrid