Visualizza Versione Completa : Jebao rw15 vs rw8
Quale delle due pompe mi consigliate per una vasca 90*60*60 ? Con SPS e LPS
Grazie
Io metterei le Rw8 esteticamente anche piu belle da vedere......semai nel tempo ne metti una terza se diventano insufficenti due.
VENTRONI
04-11-2014, 23:54
In linea teorica con due Rw8 e sei a posto.
Anche se un pensierino a una rw8 + una rw 15 lo farei.....
Rw8 per smuovere la superficie, rw15 lato corto a mezza altezza in centro.
(Rocciata permettendo).
Si infatti pensavo la stessa cosa vediamo se c'è qualcun altro che le usa grazie
Sai che l'offerta è per due rw15 o rw8 se le prendo separate mi costa parecchio in più ci avevo pensato
VENTRONI
04-11-2014, 23:58
Sai che l'offerta è per due rw15 o rw8 se le prendo separate mi costa parecchio in più ci avevo pensato
Be allora prendi due rw8 e sei ok. Sia per il movimento e sia perché risparmi [emoji111]️. Poi se come dice mauri ne avrai bisogno ne aggiungi un'altra.
Le Rw15 sono esagerate per quelle misure......e poi e enorme come dimensione.
Grazie ragazzi mi avete ultraconvinto RW 8
emiliano73
05-11-2014, 08:04
quoto tutti,
ho da poco montato due rw 15 sulla mia vasca 120x70...sono veramente esagerate, hanno comunque il vantaggio visto le dimensioni,di avere un flusso più ampio che è quello che cercavo.
vai di due rw 8 e sei apposto
scusate se mi intrometto....
anche io sono indeciso se sulla mia vasca 120x50x50 sceglier le rw8 o le rw15.
i mie dubbi sono : le rw8 sono più piccole e quindi l'estetica ne gioverebbe ma le rw15 lavorerebbero con minor sforzo e quindi in teoria dovrebbero durare di più oltre ad avere un flusso più ampio.
consigli?
scusate se mi intrometto....
anche io sono indeciso se sulla mia vasca 120x50x50 sceglier le rw8 o le rw15.
i mie dubbi sono : le rw8 sono più piccole e quindi l'estetica ne gioverebbe ma le rw15 lavorerebbero con minor sforzo e quindi in teoria dovrebbero durare di più oltre ad avere un flusso più ampio.
consigli?
Su queste misure le RW15 sono esagerate come prestazioni e dimensioni......io metterei 2 RW8.
anche io la penso come te ma ero insicuro per i motivi che dicevo prima.
un'altra piccola domanda: le pompe jebao hanno la possibilità di funzionare alternatamente ma si può fare solamente tra 2 pompe o anche tra 3-4-5????
se cosi fosse prenderei anche 1 rw4 da alternare.
ancora grazie
anche io la penso come te ma ero insicuro per i motivi che dicevo prima.
un'altra piccola domanda: le pompe jebao hanno la possibilità di funzionare alternatamente ma si può fare solamente tra 2 pompe o anche tra 3-4-5????
se cosi fosse prenderei anche 1 rw4 da alternare.
ancora grazie
Non so se puoi alternarle.....sono Wireless fino a 8 pompe anche di modelli diversi RW.