Visualizza Versione Completa : Vertex che smette di schiumare..
Bastardss ! Premetto che sono in maturazione con questo skimmer..ma ho un dubbio...Cosa può essere che quando arrivo a casa da scuola verso le 15 la schiuma è bassissima poi riprende a regime nel pomeriggio fino al mattino seguente..e quando torno sempre bassa!?!
Può essere l accensione della radion ?
Lucareef
05-11-2014, 20:55
A quanto tieni il livello in sump?
Sinceramente io non ho mai guardato se il mio skimmer ha sbalzi del genere... Ma quando noti l'abbassamento è subito dopo l'accensione?
Inviato dal mobile
ALGRANATI
06-11-2014, 09:13
al variare dell'ossidazione, spesso varia anche il modo che ha lo skimmer di schiumare.......non mi chiedere il motivo perché non lo so smoking
Sinceramente io non ho mai guardato se il mio skimmer ha sbalzi del genere... Ma quando noti l'abbassamento è subito dopo l'accensione?
Inviato dal mobile
Sì subito dopo l accensione!
Ecco Algranati ha confermato i tuoi dubbi!!
Inviato dal mobile
al variare dell'ossidazione, spesso varia anche il modo che ha lo skimmer di schiumare.......non mi chiedere il motivo perché non lo so smoking
Per migliorare la situazione posso aumentare di un po alba e tramonto o conta una coppa ?[emoji28] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
ALGRANATI
07-11-2014, 08:23
conta una coppaemoticon-cartoon-022