Visualizza Versione Completa : stc-1000 termostato
Vorrei prendere questo termostato, pare sia affidabile, mi date conferma?
La sonda in dotazione si può immergere in acqua direttamente?
Il riscaldatore come lo collegate voi, lo modificate staccando la spina e inserendo i fili direttamente sul termostato, oppure collegate una presa al termostato?
Ciao
Io lo uso Da un po e funziona bene, la Sonda sì può immergere e Attacca due Femmine al termostato
Io lo uso Da un po e funziona bene, la Sonda sì può immergere e Attacca due Femmine al termostato
quoto...
Per il collegamento intendevo il riscaldatore non la sonda.
Grazie
non rompere la spina del riscaldatore ma fanne una te con una spina femmina e 20 cm di cavo elettrico.
occhio a specificare nell ordine che lavori a 220v
l'annuncio che ho trovato dichiara che lavora a 220v il termostato, perchè come possono mandarlo in continua o a 127v?
Ciao
C'è un articolo sul sito che spiega molto bene come fare i collegamenti
http://www.reefbastards.it/showthread.php?880-STC-1000-Tutto-quello-che-c-%E8-da-sapere!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io lo sto usando da un anno, tutto ok
Confermo pure io, tutto bene, economico semplice e funzionale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Daniel Testini
09-11-2014, 11:05
è da anni che lo uso e non ha mai perso un colpo! Poca spesa e tanta resa!
castello
09-11-2014, 22:47
Smanettato per collegarlo impazii mi fece una sfiammata errore collegamento ma una volta collegato va avanti da un anno perfettamente a 25 gradi
castello
09-11-2014, 22:48
24 euro spedito dalla cina in meno di una settimana
Lucareef
10-11-2014, 02:05
Ottimo lo uso anch'io ho fatto una scatola di derivazione con incastonato il termostato,poi sopra una presa della Vimar con 2 entrate...una riscaldatore e l'altra ventole....tutto perfetto...
Ma su ebay ce ne sono alcuni con scritto power supply 110VAC, si possono collegare anche a 220VAC vero?
110vac si usa in america, per noi devi prendere 230vac