PDA

Visualizza Versione Completa : Whitecorals



periocillin
25-11-2014, 10:46
qualcuno di voi ha mai ordinato da questo sito?

ZON
25-11-2014, 10:59
si... nessun problema

8--TEO--8
25-11-2014, 11:34
Si, una volta. Nessun problema

Lucareef
25-11-2014, 11:40
Ma la spedizione a quanto ammonta??? Perché per un solo pezzo secondo me non vale la pena....

ZON
25-11-2014, 11:42
una cinquantina a box... comprare un solo animale e' insensato..

luca1963
25-11-2014, 11:43
no problem a mio parere se devi spendere ti conviene o unirti ad altri vicino a te o spendere 50 euro per una spedizione nn ha senso ,

8--TEO--8
25-11-2014, 11:45
Io avevo preso con un amico 5 coralli piccolini spesa totale di spedizione 18 quindi 9 a capoccia

OTREBOR
25-11-2014, 11:48
ottimo sito.

periocillin
25-11-2014, 11:49
grazie.

Umbe62
25-11-2014, 11:53
Ottimo!!! Prese Acanthastree bellissime ...Anche sulle Acropore , ma secondo me sugli LPS non li batte nessuno !!!!Costo Box 49 euro ma sicuramente ne vale la pena!!emoticon-00110-tongu

Filmanei
25-11-2014, 12:51
animali molto belli, l mio consiglio è di non leggere le loro identificazioni fatte a cazzo di cane, guardate bene la foto dell'animale perchè nel dubbio potete chiedere

mello85
25-11-2014, 13:43
Guardo quel sito tutti i giorni: animali stupendi! Le euphyllie poi sono straordinarie!!
Mai comprato peró... [emoji26]


Inviato dal mobile

ZON
25-11-2014, 14:33
in ogni caso extremecorals e' molto meglio.. sia come animali che come imballi.. almeno dalla mia esperienza.

Samuele
25-11-2014, 14:47
concordo con Zon, il 90% dei miei coralli viene da extreme. Belli e sani

Simoesox77
25-11-2014, 14:51
Di Reeflab che ne pensate? qualcuno ha comprato?

mello85
25-11-2014, 14:54
in ogni caso extremecorals e' molto meglio.. sia come animali che come imballi.. almeno dalla mia esperienza.

Hai ragione, anche li come bellezza di animali non scherzano proprio!!
C'è chi guarda le donne nude e c'è chi, come me, ogni giorno guarda sia Whitecorals che Extremecorals e ci lascia il cuore (non preoccupatevi le donnine le guardo lo stesso :114-54: )...

Samuele
25-11-2014, 15:03
io di reeflab ho avuto 2 esperienze molto negative, la prima scatola rotta e coralli morti, mi ha chiesto di ritirarla lo stesso che poi li compensava. 2 spedizione coralli tutti rotti e 1 frag per compensare la spedizione. Disastrosi.
Extreme adesso ha i frag delle acropora Lime, era da un po che li cercavo, spettacolari..

ZON
25-11-2014, 15:39
qual'e l'acropora lime??

cmq con reeflab mai avuto mezzo problema mi sembra strano che ti sia trovato male.

Samuele
25-11-2014, 15:48
http://www.extremecorals.de/en/acro-bali-premium-real-lime-mille/animal-fish-corals/sps/acropora/a-18595/

é uno spettacolo

il problema più grande di reeflab é l'imballo, nella prima spedizione si é rotta la scatola, tutti i sacchetti bucati tutti i coralli rotti e morti (6 pz). Io da bravo de..te ho comunque ritirato anche perché mi avevano promesso che nella spedizione successiva mi compensavano la perdita, quando ho riordinato gli ho scritto di stare molto attenti all'imballo. I coralli sono arrivati tutti rotti e come compensazione mi hanno mandato un nanofrag non ancora specificato ( circa di 5mm). Molto disonesti, e io un pi..la. :-)

Simoesox77
25-11-2014, 15:54
Anche io non mi sono trovato bene, l'acropora scelta mi è arrivata tutta marrone.....msn033

Samuele
25-11-2014, 16:21
8927
8928
Queste sono quelle non danneggiate da reeflab..

ZON
25-11-2014, 16:41
Boh..ripeto conoscendo il titolare e la sua professionalita' mi sembra assurdo..il problema purtroppo sono i corrieri non gli imballi.

quella millepora lime ce l'ho e viene proprio da la ..ma e' verde adesso.. :D

Dimauro Giovanni
25-11-2014, 17:05
Fate il fermo deposito e meglio .
Simone di reeflab e una persona molto onesta .

Samuele
25-11-2014, 17:48
Io so solo che gli ho lasciato giù nei due ordini più di 1300 Euro e che lui mi ha supplicato di ritirare anche il secondo pacco del primo ordine che poi mi avrebbe aggiunto gli esemplari nel prossimo ordine, ma purtroppo..
Va be, No comment é solo lo sfogo di un Italiano che vive all'estero e vorrebbe comprare da italiani e viene inc...lato.
Scusatemi se ho ortato la sensibilità di qualcuno ma questi sono dati di fatto.

Filmanei
25-11-2014, 17:50
in ogni caso extremecorals e' molto meglio.. sia come animali che come imballi.. almeno dalla mia esperienza.

anche da loro indentificazione zero, solo nomi commerciali USA ...

ZON
25-11-2014, 17:51
vabbe Fili' mica tutti sono nerd come noi.. emoticon-cartoon-022

Filmanei
25-11-2014, 18:00
vabbe Fili' mica tutti sono nerd come noi.. emoticon-cartoon-022

e meno male che il correttore automatico non lo usi, altrimenti quel "nerd" .... imagesSKV1FPFQ

beh, a parte lo scherzo, quando però fanno le identificazioni con nomi scientifici ma sbagliati poi capita il coglionazzo come me che legge solo il nome e non guarda la foto ....:smiley-sex011:

Dimauro Giovanni
25-11-2014, 18:21
Io so solo che gli ho lasciato giù nei due ordini più di 1300 Euro e che lui mi ha supplicato di ritirare anche il secondo pacco del primo ordine che poi mi avrebbe aggiunto gli esemplari nel prossimo ordine, ma purtroppo..
Va be, No comment é solo lo sfogo di un Italiano che vive all'estero e vorrebbe comprare da italiani e viene inc...lato.
Scusatemi se ho ortato la sensibilità di qualcuno ma questi sono dati di fatto.
Per cui non non sei in Italia .da dove ?

Samuele
25-11-2014, 18:43
Ungheria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dimauro Giovanni
25-11-2014, 18:46
Cosa mi dici del commercio da voi di coralli ?

Samuele
25-11-2014, 18:51
Molto molto scarso, il 95%dei coralli e dei pesci arriva da dejong olanda. Ci sono solo 3/4 negozi piccolini e un solo importatore. I prezzi sono bassi ma anche la qualità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alessandro.ughetto
25-11-2014, 22:02
Perchè comprare i coralli on-line?
Mi spiego meglio , in negozio a torino li posso vedere dal vivo e elimino il rischio che la spedizione possa andare male , i prezzi non mi sembrano neanche troppo convenienti.
Vero che forse ci sono dei pezzi particolari che io purtroppo non sono in grado di distinguere e apprezzare.

luca1963
25-11-2014, 22:57
....io ho avuto esperienze diverse con reeflab ho acquistato non piu di 3 volte e dopo l'ultima volta non me la sento di lasciarci altri soldi, mentre con whitecorals e extremecorals
fatti circa 5/6 ordini , senza nessun problema , arrivato tutto perfetto....
Adesso nnn so se sia colpa delle poste , o degli imballi ma vedersi recapitare un pacco con dentro tutti i coralli morti o a pezzetti talmente piccoli che sembravano mini-mini talee, beh un po ti fa pensare.

adesso mi piacerebbe provare acquistare da http://www.korallen-und-meer.de/ trovo interessanti i box set che hanno di tutti i portafigli ....
oddio è anche vero che nn hanno dei coralli belli come whitecorals e extreme .....

periocillin
26-11-2014, 09:18
io da reeflab compero spesso e l'unica volta che mi è arrivato il pacco rotto e coralli morti gli ho mandato le foto e me li ha sostituiti tutti.

l'unico problema è che tutti i coralli mi arrivano marroni ma danno minimo dato che poi si ricolorano nella mia vasca.

io li compero online perche a viterbo non c'è nessuno che vende sps e non riesco ad andare spesso a roma.

Simoesox77
26-11-2014, 10:05
io da reeflab compero spesso e l'unica volta che mi è arrivato il pacco rotto e coralli morti gli ho mandato le foto e me li ha sostituiti tutti.

l'unico problema è che tutti i coralli mi arrivano marroni ma danno minimo dato che poi si ricolorano nella mia vasca.

io li compero online perche a viterbo non c'è nessuno che vende sps e non riesco ad andare spesso a roma.


Anche a me è successa la stessa cosa, imballo perfetto ma animali marroni ed era il mio primo acquisto......cute_smiley19

Ma quanto ti ci impiegano a ricolorarsi?

periocillin
26-11-2014, 10:12
circa un paio di mesi

Simoesox77
26-11-2014, 10:31
è una magra consolazione se penso che compro oggi il corallo, l'ho pagato ieri, e inizio a vedere qualcosa di bello(forse) tra un paio di mesi.......in più mi tengo li in bella mostra nella vasca un bel Sps colorimagesSKV1FPFQ.

Ma io continuo a non capire una cosa: come è possibile se ho ritirato il pacco in fermo deposito dopo 20 ore dalla spedizione trovare l'acropora già marrone dal sacchetto?

Andrecis
30-11-2014, 15:01
....io ho avuto esperienze diverse con reeflab ho acquistato non piu di 3 volte e dopo l'ultima volta non me la sento di lasciarci altri soldi, mentre con whitecorals e extremecorals
fatti circa 5/6 ordini , senza nessun problema , arrivato tutto perfetto....
Adesso nnn so se sia colpa delle poste , o degli imballi ma vedersi recapitare un pacco con dentro tutti i coralli morti o a pezzetti talmente piccoli che sembravano mini-mini talee, beh un po ti fa pensare.

adesso mi piacerebbe provare acquistare da http://www.korallen-und-meer.de/ trovo interessanti i box set che hanno di tutti i portafigli ....
oddio è anche vero che nn hanno dei coralli belli come whitecorals e extreme .....

Korallen-und-meer.de gran bel sito e gran brave persone Kristian e Saskia, li conosco da un pacco di anni e sono stato da loro qualche volta, hanno talee molto belle anche se un po' piccole, consiglio contattali prima x sapere se spediscono e come!

Un ottimo sito tedesco poco conosciuto ma che come qualità/prezzo e' il top x me è www.korallenzucht.eu sopratutto quando ha gli arrivi australiani ha roba paurosamente bella a prezzi nettamente più bassi dei concorrenti tedeschi.....unico neo spedizione 60€!

willy
20-01-2015, 02:43
Reef lab mai più speso una cifra roba di merda

OTREBOR
20-01-2015, 09:35
Anche a me la stessa cosa arrivato il corallo tutto rotto telefonando mi dice di non preoccuparmi che tanto ricresce....ma vaff...........

Gion
21-01-2015, 13:05
Anche a me la stessa cosa arrivato il corallo tutto rotto telefonando mi dice di non preoccuparmi che tanto ricresce....ma vaff...........

Non ci voglio credere (bandit)