PDA

Visualizza Versione Completa : Che serata di me@@a



Giotto
25-11-2014, 20:57
Ieri mentre trafficavo con la sump mio figlio 2 anni ha trafficato anche lui e mi ha staccato il tubo di uscita del reattore di Ca oggi arrivo a casa e trovo il tappeto zuppo (che avevo appena fatto pulire perché sempre mio figlio mi aveva rovesciato il zoo max della kent). Il tubo in questione buttava l'acqua contro la porta del mobile per fortuna solo una 20ina di L ho dovuto spostare il mobile di sala asciugare tutto, per fortuna le prese della corrente le ho leggermente alzate dal pavimento...
Ora resta un po' d'acqua sotto il mobile dell'acquario, ho messo il deumidificatore e lo lascerò tutta la notte... Ora mi preoccupa solo il sale... Potrebbe essere l'incentivo a spostare la vasca...

Poi dovevate vedere la faccia tutta soddisfatta di mio figlio, è subito corso a prendere i bidoni che uso per fare il cambio acqua ... Non sono riuscito nemmeno ad arrabbiarmi... Mi sa che presto ci sarà un nuovo acquariofilo in casa, per la gioia di mia moglie...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Dimauro Giovanni
25-11-2014, 21:26
Be se inizia a sbagliare è sulla strada giusta .io più che deumidificatore avrei fatto passare dell'aria calda sotto

ALGRANATI
25-11-2014, 21:53
prendi un vaporizzatore a pressione.....riempilo di acqua d'osmosi e spruzzala sotto al mobile.......uscirà l'acqua salata ....asciughi e sei a posto177686

Lucareef
25-11-2014, 23:23
Anche con un piccolo compressore......spari aria compressa e sei apposto.....

Paolo Piccinelli
26-11-2014, 07:47
cambia casa. :sparta:

Giotto
26-11-2014, 09:57
cambia casa. :sparta:

Öh la madona...
Adesso non esageriamo...
Però potrei anche pensare di spostare la vasca, così pulisco bene il pavimento... Mi gira un po' che ho appena ricevuto diversi pezzi dalle Filippine e me ne è morto solo uno... Se svuoto e sposto rischio che perdo sti pezzi che sembrano ancora un po' delicati...
Però vediamo... Accendo la griglia preparo l'affettatrice stappo le bottiglie e vediamo se qualcuno mi aiuta ... Le bottiglie dopo però!!



Sent from my iPhone using Tapatalk