PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutooooo cerco plafo in prestito!!



Corve
03-12-2014, 12:29
non so se è la sezione giusta,nel caso mi scuso e spostae...
visto che sta benedetta plafo della ati non vuol saperne di arrivare,e che la nuova vasca gira da ormai due settimane con dsb inoculato alla grande e rocce freschissime vorrei dare un pò di luce ed affrontare la fase algale..visto poi che devo trasferire dalla vecchia vasca a questa e non voglio/posso tenere in funzione entrambi gli acquari per troppo tempo...non posso permettermi di aspettare ancora...
mi va bene tutto,basta che faccia luce!
anche per la potenza non credo che per la maturazione sia fondamentale avere chissà cosa,la vasca è 140*70*60,ovviamente dentro solo sabbia e rocce.
varese milano e novara sono le zone a me più comode!
ovviamente non pretendo che sia a gratis,un obolo per l'affitto non è un problema!
per il momento grazie!

Vale-Mi
03-12-2014, 13:54
Corve io potrei prestarti una 4x24....a volte una coppia di neon fa i capricci ad accendersi....
Certo è un po piccola per la tua vasca (ha staffe per bordo vasca...non ha ganci per essere appesa...)
Se ti interessa dimmelo che la tiro fuori e guardo se riesco a sistemare il problema dello spegnimento...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Corve
03-12-2014, 13:59
Corve io potrei prestarti una 4x24....a volte una coppia di neon fa i capricci ad accendersi....
Certo è un po piccola per la tua vasca (ha staffe per bordo vasca...non ha ganci per essere appesa...)
Se ti interessa dimmelo che la tiro fuori e guardo se riesco a sistemare il problema dello spegnimento...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

grazie mille vale,non l'appenderei comunque ma l'appoggerei in qualche modo sulla vasca,questa e qualsiasi altra,per i buchi al soffitto aspetto che arrivi la maledetta ati!!
detto questo 4*24 è proprio piccola per la vasca anche se in maturazione,non so se può servire a far partire il sistema!
se posso ti tengo in stand by e ti aggiorno,se non trovo nulla,tra il poco ed il niente è meglio il poco!!

Vale-Mi
03-12-2014, 14:11
Tranquillo io ce l'ho in box...fammi sapere tu quando vuoi! Ciao!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Corve
03-12-2014, 18:01
nessuno ha un catorcio che non usa per una 10ina di giorni?cute_smiley19

ialao
03-12-2014, 18:30
corve,ciao io sono di novara e ho una plafo hqi 150 watt aquamedic,so che e' piccola 60 cm,se la vuoi fammi sapere ,puoi tenerla finche vuoi,senza obolo non scherzare neanche.un saluto.

ALGRANATI
03-12-2014, 20:22
io ho una 2 x 24 w

VENTRONI
03-12-2014, 23:28
Andre,
se riesci a trovare qualcosa , nel caso, ho dei tubi t5 da 39W nuovi della fauna marin e forse in box anche da 24W ati.[emoji106].

teohd
03-12-2014, 23:34
io ho una 2x150 hqi che sicuramente ti copre la vasca per la maturazione alla grandezze la vuoi te la presto più che volentieri!

Corve
04-12-2014, 13:55
corve,ciao io sono di novara e ho una plafo hqi 150 watt aquamedic,so che e' piccola 60 cm,se la vuoi fammi sapere ,puoi tenerla finche vuoi,senza obolo non scherzare neanche.un saluto.

grazie!

- - - Aggiornato - - -


io ho una 2 x 24 w

grazie!

- - - Aggiornato - - -


Andre,
se riesci a trovare qualcosa , nel caso, ho dei tubi t5 da 39W nuovi della fauna marin e forse in box anche da 24W ati.[emoji106].

grazie!

- - - Aggiornato - - -


io ho una 2x150 hqi che sicuramente ti copre la vasca per la maturazione alla grandezze la vuoi te la presto più che volentieri!

grazie!

Corve
04-12-2014, 13:57
grazie a tutti ragazzi siete stati davvero gentili!!
fortunatamente l'ho trovata ieri sera!!!
a tal proposito ringrazio gabriele Acquatic Life che mi ha fatto un grosso favore!!
grazie ancora a tutti!!

ALGRANATI
04-12-2014, 16:51
Perfetto...l'importante è che hai risoltoorjnfq

Corve
04-12-2014, 17:07
Perfetto...l'importante è che hai risoltoorjnfq

e mi sa che se aspettavo qualche minuto probabilmente avrei avuto il piacere (o dispiacere chissà!!) di conoscerti!!barmy

Vale-Mi
04-12-2014, 17:27
Perfetto!!

Sent from my iPhone using Tapatalk 2