PDA

Visualizza Versione Completa : codec h264



arkturo
04-12-2014, 21:31
salve,
premesso che poco so e come lavorano sti codec,
mi trovo che vorrei vedere dei film in mkv che risutano aver usato questo codec,ma non riesco a vederli
se uso vlc sento bene ma vedo squadrettato,se uso divx10 vedo benissimo se sento un grgrgrgrgrgrg come voce
altri programmi si sente ma non si vede...etc
qualche espertone della materia?
grz

Vendra
04-12-2014, 21:37
http://www.videolan.org/developers/x264.html

Butta un occhio qui.


Sent from my iPad using Tapatalk

Enea
04-12-2014, 21:47
scarica media palyer classic e i k-lite codec ;)

luca1963
04-12-2014, 22:28
salve,
premesso che poco so e come lavorano sti codec,
mi trovo che vorrei vedere dei film in mkv che risutano aver usato questo codec,ma non riesco a vederli
se uso vlc sento bene ma vedo squadrettato,se uso divx10 vedo benissimo se sento un grgrgrgrgrgrg come voce
altri programmi si sente ma non si vede...etc
qualche espertone della materia?
grz


...usare i codec del creatore del mkv .....vai su matroska e scaricati il lettore ....

arkturo
04-12-2014, 23:48
con windonws mwdia classic sembra che vada e lo scarico dei codec direi che fa funzionare anche gli altri.
unico difetto che va un po a scatti , possibile che il pc si sieda ? di solito scorreva liscio.
è un centrino 2 con hdd a stato solido,,
cmq un passo avanti visto che oramai li codificano tutti cosi..

Jackdaniel
05-12-2014, 06:24
Usa kmplayer e risolvi tutti i problemi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

HkK.2003
05-12-2014, 07:52
con windonws mwdia classic sembra che vada e lo scarico dei codec direi che fa funzionare anche gli altri.
unico difetto che va un po a scatti , possibile che il pc si sieda ? di solito scorreva liscio.
è un centrino 2 con hdd a stato solido,,
cmq un passo avanti visto che oramai li codificano tutti cosi..
Dipende sempre dal tipo di compressione. Alcuni mkv il mio ex computer li apriva (quelli con compressione / risoluzione stile DivX) ma molti altri no (tipi quelli HD).
Poi dipende anche dalla scheda video...

Anche io appoggio l'idea di K-Lite e media player classic

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)