PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione "animali e invertebrati" dolce migliorie



andre8
06-12-2014, 17:10
Raga, posso proporre una cosa?
La sezione sopracitata è divisa, come tutti sappiamo, in sub-sezioni per tipo di pesce. In ognuna di esse, però, gli articoli si mescolano alle richieste di aiuto. Non si potrebbe suddividere ognuna di quelle sub-sezioni in due due cartelle? Una per gli articoli arricchiti di esperienze personali e l'altra con le richieste? I vantaggi sarebbero parecchi, fra cui un ordine migliore, la creazione di una sorta di schedario arricchito di esperienze, ecc
Che ne dite?

Marimarco69
06-12-2014, 17:35
Mi sa che il discorso è già "in pista", ma come è facile immaginare è un lavoro che richiede tempo...
al momento, ho sperimentato che usando il tasto "cerca", vengono fuori tutte le discussioni in merito e si può scegliere da lì l'argomento che interessa...

Può essere di aiuto l'inserimento di titoli appropriati ed esplicativi, in modo da indirizzare più facilmente l'utente che cerca informazioni... magari evitando cose tipo "AIUUUTOOOO"...

Una cosa che dovremmo fare, è cercare di non andare OT nelle discussioni-articolo... come solitamente faccio io per primo e me ne pento (sorry)... :114-28:

Jefri
08-12-2014, 21:10
Gli articoli col tempo o verranno messi in evidenza o rimossi e lasciati nella zona articoli.

Il nostro è un forum neo nato, valutiamo di volta in volta cosa cambiare. Anche grazie alle vostre proposte :114-54: