PDA

Visualizza Versione Completa : macchecaz...



emiliano73
31-12-2014, 23:17
Salve a tutti e buon 2015 a tutti!



oggi, camminando per le vie di Cannes in Costa Azzurra, ci siamo visti passare piu' volte delle squadre di tre soldati in mimetica con fucile spianato che pattugliavano la città tra la gente, come se niente fosse...
La foto è stata scattata di frodo, ma la cosa è alquanto curiosa...
è da anni che vengo in questo periodo ma una scena così mai si era vista...

saranno i ricconi che chiedono protezione o qualcosa di più...o solo scena? Ma...

Domani indagaghero'....

10674

Lucareef
01-01-2015, 00:48
Auguri......forse per la sicurezza delle persone.......ma non credo....

luca1963
01-01-2015, 02:45
...mi piace come foto , dà l'idea del movimento e della velocita ..peccato il primo soldato a sx tagliato ....

...a mio parere è solo per far vedere che ci sono , e comunque un metodo per prevenire la piccola delinquenza

emiliano73
01-01-2015, 08:05
Condivido il fatto che debbano farsi "vedere", c'erano anche quelli che giravano a cavallo e sono anche belli da vedere, ma questi giravano tra la gente con il fucile in pugno...probabilmente qui non vanno tanto per il sottile ed i messaggi li lanciano belli chiari andando dritti allo scopo (sicurezza), ma resta il fatto che in questo posto è il primo anno che li vedo e la cosa lascia quantomeno perplessi...o sarà solo questione di abitudinecowboypistol

GROSTIK
01-01-2015, 12:05
secondo me stavano cercando i bastards in giro ... occhio a non farti riconoscere ... emoticon-cartoon-013

ALGRANATI
01-01-2015, 16:26
Il problema che i simpaticoni Islamici, stanno facendo attentati a Spot in giro per il mondo, senza andare troppo al sottile......importante è fare il maggior numero di morti.
Utilizzando Gente comune con il Talento del Kamikaze.

Quindi, Giustamente, ma a parer mio inutilmente, gli stati iniziano ad alzare le orecchie soprattutto durante situazioni come queste.

emiliano73
01-01-2015, 19:10
Infatti, seguendo il Tg, dicevano che la Francia è in allarme terrorismo...
cute_smiley19