PDA

Visualizza Versione Completa : Dove Trovo Rocce freschissime Domani



akuilotto
02-01-2015, 18:02
Ciao, sto terminando di allestire il dsb del mio secondo acquario, poi metto le foto nella discussione dell'acquario, mi chiedevo dove riuscivo a recuperare rocce fresche per far partire al meglio il DSB. Zona Milano,Varese,Como sapete chi ne ha disponibili che magari è aperto domani??

VENTRONI
02-01-2015, 20:06
Ciao, sto terminando di allestire il dsb del mio secondo acquario, poi metto le foto nella discussione dell'acquario, mi chiedevo dove riuscivo a recuperare rocce fresche per far partire al meglio il DSB. Zona Milano,Varese,Como sapete chi ne ha disponibili che magari è aperto domani??

Se vai da reefinternatonal a Gallarate li le trovi. Oggi era aperto, quindi suppongo che anche domani sia aperto. Per essere, sicuro vai sul sito e vedi i giorni di chiusura.

akuilotto
02-01-2015, 20:11
Se vai da reefinternatonal a Gallarate li le trovi. Oggi era aperto, quindi suppongo che anche domani sia aperto. Per essere, sicuro vai sul sito e vedi i giorni di chiusura.

Grande, allora domani mattina o pomeriggio un saltino è d'obbligo!!!
Vediamo se riesco a "rubargli" anche un bicchierino di inoculo!!!

VENTRONI
02-01-2015, 20:18
Grande, allora domani mattina o pomeriggio un saltino è d'obbligo!!!
Vediamo se riesco a "rubargli" anche un bicchierino di inoculo!!!

Se non hanno modificato niente, (oggi non ci ho fatto caso). Fatti dare l'inoculo dalla vasca sotto quella degli squali. Quando lo presi io era pieno di vermocani[emoji106]