Enrico rossi
05-01-2015, 10:18
Bene! Altra vasca da riallestire. All'inizio ci avevo fatto un ryoboku. Ma siccome questo acquario e' a casa mia e io ci sto poco dato che faccio l'universita in un altra citta e quindi lo doveva badare mia mamma e' stato un disastro. E' per questo che lo voglio cambiare e fare una gestione piu easy specialmente per mia mamma e per me che quando torno devo risplvere mille cose. Quindi ho pensato, perche non fare un riparium, cosi la mamma non deve neanche dare molto fertilizzate o quasi nulla, problemi 0 quindi. E ottimo effetto scenico e decorativo, e poi quale mamma direbbe no a delle piante? [emoji41]
Per la felicita di Jefri voglio fare questo riparium.
Tecnica:
Vasca: di merda, cubo con angoli arrotondati ( e' arrivato anche qui giovanni mucciaccia) 40 litri lordi o poco piu.
Filtro: eden 501
Illuminazione: 3 x 20 watt energy saving 2 6500 e 1 4000
Fondo usavo amazonia e della sabbia.
Legni a volonta
Vasca aperta.
Flora: tantissimissime piante, sia emerse che sommerse. Sommerse piante piu facili.
Fauna: neocaridina davidi bloody mary e i miei otocinclus che sono nel 20 litri [emoji23]
Inviato con un discus volante non identificato
Per la felicita di Jefri voglio fare questo riparium.
Tecnica:
Vasca: di merda, cubo con angoli arrotondati ( e' arrivato anche qui giovanni mucciaccia) 40 litri lordi o poco piu.
Filtro: eden 501
Illuminazione: 3 x 20 watt energy saving 2 6500 e 1 4000
Fondo usavo amazonia e della sabbia.
Legni a volonta
Vasca aperta.
Flora: tantissimissime piante, sia emerse che sommerse. Sommerse piante piu facili.
Fauna: neocaridina davidi bloody mary e i miei otocinclus che sono nel 20 litri [emoji23]
Inviato con un discus volante non identificato