PDA

Visualizza Versione Completa : GBV a Paperissima Sprint



Alessandro Sannino
12-01-2015, 08:09
il sunto di quanto andato in onda nella serata di ieri su Canale5 a Paperissima Sprint...



http://youtu.be/LQL1rkB0_Bw

VENTRONI
12-01-2015, 08:14
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Paolo Piccinelli
12-01-2015, 08:32
emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-022

Che pirla!!!!!


...facciamo un acquario con dentro la Moreira?!?

GROSTIK
12-01-2015, 08:44
emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-022

Daniel Testini
12-01-2015, 10:43
emoticon-cartoon-022

billykid591
12-01-2015, 17:49
Non si vede piu' il video.....l'hanno tolto smoking

Marimarco69
12-01-2015, 20:11
emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-022

Che pirla!!!!!


...facciamo un acquario con dentro la Moreira?!?


Facciamoci solo la Moreira...(bandit)emoticon-cartoon-013:114-28:

acron
12-01-2015, 22:54
Non si vede più...:114-19:

Alessandro Sannino
13-01-2015, 00:04
INCREDIBILE MA VERO !!!

sono allibito … mi è ancora incredibile pensare che nel nostro paese le maggiori emittenti televisive facciano trasmissioni con e grazie alla gente comune, a volte anche senza averne espressa autorizzazione e magari violando la privacy delle stesse persone che appaiono a loro insaputa in TV.
Ma se tu pubblichi o trasmetti pubblicamente anche solo la parte di un video in cui sei tu il protagonista e/o l’interessato, risulti perseguibile per violazione del copyright…
Tra l'altro nel caso specifico copyright de che?!? il video non è nemmeno il loro, bensì di chi l'ha girato...
INCREDIBILE!!!!
Questa è l’Italia… SCANDALOSO !!!

P.S.
Come avrete notato il video è stato forzatamente rimosso!
BUT STAY TUNED !

andre8
13-01-2015, 00:07
Me lo sono perso. Cosa è successo?

billykid591
13-01-2015, 07:26
INCREDIBILE MA VERO !!!

sono allibito … mi è ancora incredibile pensare che nel nostro paese le maggiori emittenti televisive facciano trasmissioni con e grazie alla gente comune, a volte anche senza averne espressa autorizzazione e magari violando la privacy delle stesse persone che appaiono a loro insaputa in TV.
Ma se tu pubblichi o trasmetti pubblicamente anche solo la parte di un video in cui sei tu il protagonista e/o l’interessato, risulti perseguibile per violazione del copyright…
Tra l'altro nel caso specifico copyright de che?!? il video non è nemmeno il loro, bensì di chi l'ha girato...
INCREDIBILE!!!!
Questa è l’Italia… SCANDALOSO !!!

P.S.
Come avrete notato il video è stato forzatamente rimosso!
BUT STAY TUNED !

Purtroppo e' cosi' .....soprattutto con le reti mediaset...

emiliano73
13-01-2015, 07:59
io trovo incredibile,invece, un azienda che ti impone di pagare una tassa per vedere i propri canali e nonostante questo e la pubblicità che ci propinano costantemente, come le reti private, sia cronicamente in perdita

copyright non è solo il prodotto finale, ma tutta la macchina organizzativa che vi è alle spalle, investimenti compresi

Alessandro Sannino
13-01-2015, 08:52
Posso essere parzialmente d'accordo Emiliano, se il video fosse andato in onda sulle reti "pubbliche nazionali" probabilmente non avrei nemmeno tentato di pubblicarlo anche solo per l'indifferenza che provo verso le stesse.
Ma proprio xchè nel caso specifico si tratta di un emittente privata, che fa di video amatoriali un programma televisivo che ottiene anche discreti ascolti, pensavo che pubblicare un frammento di 30 secondi della stessa trasmissione ed in particolar modo esclusivamente la parte filmata e postata da noi stessi protagonisti, senza alterare in nessun modo lo stesso video (loghi, voci e quant'altro) non potesse certo arrecare danno, né tantomeno violare diritti di copyright.
Tutt'altro a mio giudizio avrebbe semplicemente fatto pubblicità gratuita alla stessa trasmissione.
Sono convinto che l'operazione è legata a quanto accaduto in passato con la trasmissione "il grande fratello" e le relative pubblicazioni su YouTube, RTI deve aver incassato diversi soldini da YouTube/Google e questo a obbligato il portale ad automatizzare la classificazione di tutti i video pubblicati indipendentemente dal contenuto e dallo scopo dello stesso, con automatismi non del tutto corretti.

VENTRONI
13-01-2015, 09:56
Questa mi mancava.😰

emiliano73
13-01-2015, 16:57
fosse per me manderei tutti a quel paese...
ma al copyright non si scappa...
è come la SIAE, se ti beccano che non hai pagato i diritti e gli dici che hai suonato solo 5 minuti ad una festa, matrimonio ecc....immagina la risposta


tra l'altro, appunto youtube e compagnia, rischiano una causa paurosa da parte di artisti internazionali a cui non hanno versato i diritti