Visualizza Versione Completa : Sala parto per caridine
Ma se io mettessi una red sakura con le uova dentro questa mezza bottiglia con pezzo di collant sul fondo per far passare l'acqua, e aspettare che si schiudano le uova per poter salvare le larve di caridina e farle crescere il minimo x non diventare pasto dei danio margaritatus? È fattibile come cosa?
L'acqua avrebbe ricircolo? Non so quale corrente ricircolo l'acqua dalla calza sul fondo (ma non penso che ciò possa causare problemi)
Tu prova, potrebbe funzionare...
si, si può fare... io ho allestito una vaschetta a parte :-)
Marimarco69
12-01-2015, 22:34
Secondo me funziona... al massimo potresti fare in modo che l'acqua in uscita dal filtro cada direttamente in bottiglia, per poi uscire dalla calza...:114-58::114-45::114-28:
sovramonte99
12-01-2015, 23:03
Forse per favorire la circolazione taglierei 1/4 di circonferenza e lo andrei a sostituire con la calza, giusto per non correre rischi inutili :)
Infatti stavo pensando di fare una delle due opzioni per aumentare il riciclo di acqua.. Ale la vaschetta x le caridine sarebbe quella ma finché c'è il betta non ho altra scelta..
Certo, io lo facevo sempre! Unico problema devi tenere le baby a lungo dentro la sala parto finché raggiungo una taglia "non mangiabile".
Se hai più femmine diventa una cosa fissa. Studiala bene e coprila con della vegetazione e vedrai che non ti trovi male. Dentro metti una bella balotta di muschio così dai modo alle piccole di nutrirsi per bene.
Marimarco69
13-01-2015, 02:50
Infatti stavo pensando di fare una delle due opzioni per aumentare il riciclo di acqua.. Ale la vaschetta x le caridine sarebbe quella ma finché c'è il betta non ho altra scelta..
Betta splendens Impanatus???emoticon-cartoon-013:114-28:
Ahahahah non sarebbe nemmeno buono, troppo vecchio XD