Visualizza Versione Completa : Bicintus con gonfiore sopra la schiena
Salve ragazzi stasera mi sono accorto che il mio bicintus ha una bozza sopra la schiena...qualcuno sa cosa può essere?la settimana scorsa stava morendo gli si erano gonfiati gli occhi e stava sdraiato sul fondo poi con vitamine sali ed aglio è guarito perfettamente.Adesso sta benissimo a parte sta bozza.Per intenderci tipo bernoccolo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ALGRANATI
15-01-2015, 08:12
grostik
riesci a mettere una foto?
potrebbe essere un infiammazione mmmm
Domani provo a fargliela...comunque sta bene il piccolo...mangia muota come sempre e sta in simbiosi con la sua catalaphyllia...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01/16/cdfccfa24a56a2a75f7654998d5c347b.jpg
GROSTIK
luca1963
16-01-2015, 16:18
non potrebbe ssere un parassita ?
Non lo so...il bello è che sta benissimo lui...se fosse un parassita cosa bisogna fare?
non si capisce tanto dalla foto mmmm
fagli un ciclo di 10 giorni con mangime ricco di vitamine e aglio ... se si comporta in maniera normale è un buon segno msn003
Ok grazie...come fotografo faccio abbastanza cagare..:-)comunque è come una bozza tra le 2 righe bianche...
Io ho avuto un uccellino con una bozza e mio cugino una tartaruga; in tutti e due i casi erano cisti. Che dite possono venire anche ai pesci??
Inviato dal mobile