Visualizza Versione Completa : Migliori siti online per accessori acquario
Ciao, apro questa discussione per chiedervi quali sono i migliori siti dove acquistare accessori,test, ecc..
Grazie [emoji1]
Sent from my iPhone using Tapatalk
emiliano73
20-01-2015, 08:12
ce ne sono molti, quelli che mi vengono sono:
aquariumline
acquaticlife
acquariomania
acquariumisland
reefland
Acquarieacquari.. Poi se me ne vengono altri li scrivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALGRANATI
20-01-2015, 08:17
io ti dico dove compro io che è acquaticlife , non ho idea se sia il migliore, mi trovo bene ed è un amico .....per quanto riguarda i prezzi non ne ho idea perché non guardo mai in giro......mi fido e basta.
AquariumLine e il più grande ed e facile che li trovi sempre tutto quello che ti serve a buoni prezzi.......alcune volte a tempi di consegna un po' lunghi.
Lucareef
20-01-2015, 19:06
Anche io compro da Acquaticlife......mi trovo molto bene.....rapporto qualità prezzo ottimo....
Parlo dal lato dolce...
Io mi trovo bene con Acquariomania.net
Come prezzi c'è un buon risparmio (sui prezzi non ho mai fatto un paragone fra i siti, solo conforto ogni tanto con AcquariumLine, ma i prezzi sono altissimi pressoché identici, tranne pochi casi)
Acquariomania mi piace anche perché se chiami ripso domo subito, se mandi un mail sono ultra disponibili a parlare e se hai dei problemi ti aiutano a risolverli, e, se non si può, ti cambiano il prodotto (ovviamente nei primi tot giorni).
Imballano bene (per quel che mi faccio spedire io).
Oltre a imbottire dentro la scatola con carta di giornale, a volte mi è capitato che abbiano aperto una confezione di un prodotto delicato (tipo un filtro) e abbiamo aggiunto altra carta, oppure per non farmi pagare un esagerazione la spedizione quando ho preso l'acquario nuovo (Rio 180) mi hanno messo le altre cose che avevo preso (neon e torba) dentro alla vasca, così mi hanno risparmiare sull'imbaklaggio obbligatorio dei neon e su un pacco aggiuntivo di soedizione. È due/tre mesi che compro da loro (in tutto avro fatto 4/5 spedizioni ed è sempre arrivato tutto in ottime condizioni...
Solo ci mettono 4/5 giorni per elaborare l'ordine (cioè per dirti il totale con spedizione, inviandoti un link per pagare). Ma dopo che hai pagato in 1 o 2 giorni arriva (qua dipende dal corriere, da me passa sempre SDA che sbattono i pacchi come fossero peluche, come tutti i corrieri del resto, ma l'imballaggio del sito mi ha sempre soddisfatto
Grazie a tutti per i consigli..spulcerò per bene tutti questi siti che mi avete dato [emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
niccolini
21-01-2015, 18:22
Acquariomania anche io
kurt1897
03-02-2015, 22:46
Per quanto riguarda le mie esperienze d'acquisto ti posso confermare aquariumline e acquariomania.
Su Acquariomania di questi tempi hanno spedizioni e gestione degli ordini lunghissimi! Aquariumline penso non abbia in magazzino 1/3 dei prodotti che espone.....(ho avuto un gran c...o a trovare una plafo Ati però :-) )
kurt1897
03-02-2015, 23:18
Ah ecco!!! Allora non sono solo io che nota che aquariumline non ha niente di questi tempi... cioè io ho sempre comprato da loro e mi sono sempre trovato molto bene ma ultimamente vedo sempre di più il rosso del non disponibile , qualcuno sa cosa sia successo??
Boh non si sa, ma non capisco, a volte sembra che vogliano perdere clienti!
Alla fine ormai c'è una concorrenza della Madonna su internet, non conviene fare passi falsi del genere, è un attimo che si scopre un nuovo negozio affidabile da cui rifornirsi
È vero ho notato anche io che su aquariumline hanno spesso dei 'non disponibile' eppure all'ultimo expo c'erano con il loro stand e mi sembravano belli pieno di roba!
Inviato dal mobile
luca1963
04-02-2015, 10:04
...acquaticlife , mi trovo bene , prezzi giusti , è un dei nostri foraggiatori ( se non l'unico) e ti aiuta
Gionanni 57
04-02-2015, 23:21
io compero sempre da aquariumline,ma ultimamente ho avuto problemi devo dire che il servizio di assistenza è piuttosto carente purtroppo.
Lucareef
04-02-2015, 23:44
Secondo me non ce la fanno a gestire tutti gli ordini.....sono sempre in ritardo.....dovrebbero ingrandirsi o rendere il servizio più efficiente.
niccolini
06-02-2015, 10:37
Speriamo perché davvero è uno dei più affidabili
anche io compro da aquariumline,li ho contattatati una settimana fa per sapere come mai tanti prodotti non erano disponibili, mi hanno detto che fra 2 settimana arriva la merce.
Oggi, a 5 giorni dall'ordine, mi hanno mandato una mail che mancava lo schiumatoiomsn033
Lucareef
07-02-2015, 10:38
Io dovrei fare un ordine in questi giorni...
Ma dove su Acquariomania?! Io ormai evito xchè nn mettono le quantità a magazzino e ogni volta manca qualcosa!! Che nervoso!!
Aquariumline, su Acquariomania spediscono dopo una vita
Acquariumline ho aspettato 30 giorni per del materiale che davano come disponibile....
io ho appena ordinato su aquariumline, neon,e altro materiale,a catalogo è tutto disponibile, adesso vediamo quando arriva.....
solitamente 5/6 gg la merce arrriva
Io aquariumline ho fatto l'ordine martedì..giovedì mi hanno detto che hanno tutto. Vediamo se settimana prossima arriva anche a casa!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Principalmente da Acquariumline e da Thereefer, il primo ogni tanto s'incarta, il secondo vado là a prendere quello che mi serve.
luca1963
09-02-2015, 10:16
Principalmente da Acquariumline e da Thereefer, il primo ogni tanto s'incarta, il secondo vado là a prendere quello che mi serve.
...hei anche io ogni itanto da thereefer ...quindi siamo vicini?
...hei anche io ogni itanto da thereefer ...quindi siamo vicini?
Be, io sono in Procaccini
Ragazzi solo una menzione ad un negozio on line che mi ha lasciato stupito: "Acquarieacquari"...alla fine visto che non trovavo lo schiumatoio "paccato"da Aquariumline, cercando su internet sono riuscito a trovarlo sul negozio citato(tra l'altro a 20€ in meno). Ho fatto l'ordine domenica sera alle 23 chiedendo se gentilmente potevano trattare l'ordine con urgenza e lunedi mattina l'avevano già spedito!! Fantastico!! Avevo già fatto altri ordini con loro ma stavolta sono rimasto davvero colpito dalla celerità!! :-)
VENTRONI
11-02-2015, 00:05
Ragazzi solo una menzione ad un negozio on line che mi ha lasciato stupito: "Acquarieacquari"...alla fine visto che non trovavo lo schiumatoio "paccato"da Aquariumline, cercando su internet sono riuscito a trovarlo sul negozio citato(tra l'altro a 20€ in meno). Ho fatto l'ordine domenica sera alle 23 chiedendo se gentilmente potevano trattare l'ordine con urgenza e lunedi mattina l'avevano già spedito!! Fantastico!! Avevo già fatto altri ordini con loro ma stavolta sono rimasto davvero colpito dalla celerità!! :-)
Anche io, domenica ho fatto il primo acquisto da loro. Lunedì mattina avevano già spedito. Ottimo. [emoji106]
Lucareef
11-02-2015, 01:24
Peccato che non hanno tutta la roba che mi serve in questo periodo.....
Acquarieacquari sono veramente celeri. Lunedì mattina avevo ordinato e pagato i test .. il giorno dopo li avevo già in mano.
Lucareef mandagli una mail, sono molto cordiali e ti risponderanno. Io avevo chiesto se avevano intenzione di prendere lo skimmer che mi interessava, dato che non lo vedevo sul sito e mi hanno innanzitutto fatto una proposta per un altro skimmer leggermente più grosso, ma scontato e poi mi hanno comunicato che se però avessi voluto lo skimmer che chiedevo, avrei dovuto attendere metà febbraio.
Lucareef
11-02-2015, 09:39
Ottimo....magari ci faccio un pensierino....
....e controlla bene la disponibilita' della merce tanti non c'e' l'hanno in casa , ma la paghi e poi aspetti una vita.
specialmente certi che non dico...
molti non hanno una cippa...
castello
04-03-2015, 17:50
Oģgi ho fatto il mio primo acquisto da acquarieacquari pagato alle 8:00 alle 12:30 consegnato al corriere
piacevole sorpresa da aqua style, ordinato domenica sera, oggi arrivato tutto
niccolini
05-03-2015, 10:30
Potremmo avere il suo link ?
dici a me?
niccolini
05-03-2015, 18:21
Si volevo darci una sbirciata uffi