Visualizza Versione Completa : Dissipatore alluminio su misura per lampade
Ciao a tutti mi serve un dissipatore su misura in alluminio per una lampada led, a suo tempo lo acquistai da Gorini, ma ora mi dicono che non vendono più a privati... conoscete qualcuno che li venda ancora? Online oppure qui in zona milano- varese como???
Di che misura ti servirebbe?
Azz...se gorini non vende più ai privati è un bel problema! Non riesci ad appoggiarti a qualcuno con p.iva?
billykid591
26-01-2015, 09:15
Gorini non vende piu' a nuovi clienti privati ma a quelli vecchi e registrati si ( a suo tempo hanno mandato una richiesta per accettazione dei termini di privacy per aggiornare i loro archivi clienti)
Kiddannos
26-01-2015, 10:28
Io ho preso una lastra di acciaio inox spessa un paio di millimetri..... 50cm x 25cm per una vasca 60x40x40 e vi ho incollato su 30 led......per raffreddare 2 ventole da pc che per ora girano a 12v ma che scenderò a 9volt e bon.....invece del dissipatore gorini potresti fare come me, ma non usare quelle lastrine che si trovano nei vari brico perchè arruginiscono molto facilmente....
Di che misura ti servirebbe?
30x30 cm
Io me ne sono fatto fare uno da un amico. Se ti può interessare chiedo
Io l'ho preso qualche mese fa, bisogna farsi dare il contatto dell'agente e lo si compra da lui
Se può interessare questo è' il contatto
Salvatore Pagano
spagano@powerpointitalia.it