PDA

Visualizza Versione Completa : Fantacalcio



briciols
28-01-2015, 13:34
Ragazzi oggi andando a controllare le classifiche del fantacalcio mi è sorta questa domanda :D
chi di voi partecipa al fantascudetto sky o fantacalcio in generale? yes
potremo consigliarci sulle formazioni da schierare nel week end :D

luca1963
28-01-2015, 15:31
...ti diro ....
gia a me se il calcio non mi piace e non capisco come 22 giocatori possano guadagnare una cifra , mentre per altri lavori piu nobili muor di fam e, comunque questo è un altro discorso ....
quindi a dirti la verita nn so neanche cosa sia il fantacalcio....

mentalità ultras
28-01-2015, 17:41
eccomi ne faccio due con due gruppi di amici...ad uno primo a pari merito con un altro ed all'altro ultimo ahahahahahah

andre8
28-01-2015, 17:44
Adoro il calcio, ma c'è troppo da starci dietro al fantacalcio...

sovramonte99
28-01-2015, 17:45
Ma questo fantacalcio è tipo OSM (online soccer manager)?

andre8
28-01-2015, 20:03
Ma questo fantacalcio è tipo OSM (online soccer manager)?

Non proprio. Tipo quello, ma i risultati fra due formazioni che si affrontano è determinato dalle prestazioni dei giocatori (quindi dalle pagelle mi pare) del weekend. Tipo se tu hai osvaldo in formazione e osvaldo segna sabato, hai un punteggio alto, la somma di tutta la formazione confrontata con quella dell'avversario decide chi ha vinto. MI SEMBRA, perché sono secoli che non ne voglio più sapere di quella boiata

mentalità ultras
28-01-2015, 23:01
Si come dice andrea...dai non è una boiata...rende più interessanti partite che non guardaresti mai

Inviato dal passato con la macchina del tempo

andre8
28-01-2015, 23:04
Si come dice andrea...dai non è una boiata...rende più interessanti partite che non guardaresti mai

Inviato dal passato con la macchina del tempo

Scherzavo ;-)

briciols
03-02-2015, 13:10
Si come dice andrea...dai non è una boiata...rende più interessanti partite che non guardaresti mai

Inviato dal passato con la macchina del tempo

Esatto la penso proprio come te :D

comunque giornata positiva questa per me :D
per te? :D

molto difficile schierare la formazione per domenica :D ci sono diverse partite rischiose
tipo Juve-Milan e Inter-Palermo emoticon-00116-evilg

mentalità ultras
03-02-2015, 13:45
Una vittoria in quello che sono primo(doppietta di menez e gol di biava) e un pareggio in dieci in quello che sono ultimo(mi ha segnato pinilla al 90 ahahaha)...questa sera ho l'asta di riparazione di quello in cui sono ultimo...mi devo togliere assolutamente quel bidone di gomez -_-

Inviato dal passato con la macchina del tempo

briciols
03-02-2015, 17:06
Una vittoria in quello che sono primo(doppietta di menez e gol di biava) e un pareggio in dieci in quello che sono ultimo(mi ha segnato pinilla al 90 ahahaha)...questa sera ho l'asta di riparazione di quello in cui sono ultimo...mi devo togliere assolutamente quel bidone di gomez -_-

Inviato dal passato con la macchina del tempo

Io pure doppio Menez ma mi ha segnato pure Dybala che ora lo tengo fisso e non lo tolgo piu :D

e per domenica penso di schierare questa :

SEPE

ASTORI FREY SAVIC

CANDREVA MENEZ PJANIC POGBA

TEVEZ HIGUAIN DYBALA

mentalità ultras
03-02-2015, 23:22
Che amarezza...durante l'asta guardavamo la partita di coppa e appena ho finito da dire io mi tolgo mario gomez ha segnato il primo gol

Inviato dal passato con la macchina del tempo