PDA

Visualizza Versione Completa : Giochi simulazione guerra aerea on-line



sovramonte99
01-02-2015, 10:10
Giorno bastards!!
Dopo quasi 3 anni di gioco su world of thanks ho deciso di evolvermi e di passare al combattimento aereo, solo che mi sorge un dubbio.
Sono stato abbastanza soddisfatto di WoT quindi ero (fino a ieri sera) abbastanza certo che world of war planes non mi avrebbe deluso..ma guardando video random su YouTube ho scoperto war thunder, che sulla carte sembrerebbe meglio di wowp, ma sinceramente la grafica mi sembra inferiore, mi sa troppo di "giochino".
Voi cosa ne dite?

(Ah, logicamente se volevo qualcosa di simulazione vera e propria andavo su x-plane simulator e simili :) )

luca1963
01-02-2015, 13:07
...bah , io nn me ne intendo di giochi di guerra con simulazione ....
posso dirti che a mio parer l'unico simulatore di volo "bello" è x-plane, dove puoi trovare anche aerei che vanno dalla 1 guerra mondiale allo space shuttel .....

sovramonte99
01-02-2015, 13:11
Non è simulazione vera e propria, non hai tutti in comandi come in x-plane (io ho il 08 ma non avendo altri giocatori mi ha stufato abbastanza, pur avendo aggiungo svariate mod), ma ha altri giocatori da tirare giù, sono tipi di gioco completamente differenti :)

andre8
01-02-2015, 13:14
Lascia perdere quelle cose e datti ai giochi survival horror mauro! Non però gli sparatutto a tema zombi che fanno passare per survival horror, io dico quelli "veri" ;-)

andre8
01-02-2015, 16:33
Tipo se hai una WIIU prenditi ZombiU e se hai un PC o una play 4 scarica (da steam per pc, dal PlayStation store per la play) Outlast. Quelli sono survival horror, non cagate del genere di Resident Evil 6 (che non ho giocato ma ho visto alcuni game play) o Dying Light (che deve uscire per la 4. Poteva essere un gran bel gioco, ma poi mi guardo i trailer e vedo orde senza fine di zombi e il protagonista che si butta in mezzo con un macete elettrizzato... Spero mi sia fatto un'idea sbagliata....)
Sennò come bel gioco c'è anche Dead Space, ma dopo un po che giochi prendi la mano e fa meno paura, devo provarlo con una modalità più difficile.

sovramonte99
01-02-2015, 17:00
No, mi interessava solo sapere quale di quei 2 era meglio, per altri giochi avrei aperto altri post, grazie lo stesso ;)

andre8
01-02-2015, 17:02
Hahahah lo so, ma era per cercare di "convertirti" ad altri generi :-8

sovramonte99
03-02-2015, 18:22
Dunque, alla fine ho scaricato war thunder, e per quello che posso dire al momento sembrerebbe carino, forse trovo che il matchmaking non sia proprio "corretto"..
Con i tier 1 mi trovo spesso contro i tier 3..

Marimarco69
10-02-2015, 23:54
https://www.youtube.com/watch?v=StRVJO9Zq3o

Colonna sonora originale 1983!!!!:114-28: