Umbe62
05-02-2015, 13:33
https://vimeo.com/118799958Ciao a tutti .... La mia vasca, credo che ormai la conoscete tutti, per chi non la conosce 90 x 90 x60 dsb avviata Agosto 2014 ( la conoscete non per la bellezza ma per tutti i casini che ha passato) Ultimamente decisamente in progressione con crescite importanti, illuminazione 1 Hqi 400 w BLV nepturion E 40 400w 14500kv con Lumenarc contornato da 4 barre led da 6 Led royal blu e actinic l una .
Mi è stata data una radium da provare da un amico che sta smantellando E' una g3 pro l ultima uscita ....!
Visto che sono sempre stato contrario ai led, ma mi sono ritrovato per le mani una plafoniera delle migliori in commercio ( vedi vasca di Ghirba ) vorrei provarla .......dite che e' suffiìcente una x le dimensioni della mia vasca che come potete vedere dal filmato ha rocciata centrale sui 60 cm di perimetro.
( non fate caso ai colori e' migliorata parecchio).
Grazie Umbe .
Mi è stata data una radium da provare da un amico che sta smantellando E' una g3 pro l ultima uscita ....!
Visto che sono sempre stato contrario ai led, ma mi sono ritrovato per le mani una plafoniera delle migliori in commercio ( vedi vasca di Ghirba ) vorrei provarla .......dite che e' suffiìcente una x le dimensioni della mia vasca che come potete vedere dal filmato ha rocciata centrale sui 60 cm di perimetro.
( non fate caso ai colori e' migliorata parecchio).
Grazie Umbe .