Visualizza Versione Completa : Imperator
Ciao a tutti,
vi risulta che in pomacanthus imperator mangia le stelle?
Ho visto il mio che ha dissotterrato una stella e la beccava, l'ho distratto con un po' di secco e ha avuto il tempo di riinsabbiarsi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALGRANATI
08-02-2015, 18:51
è la prima volta che lo sento sinceramente
Ma si vede che era in vena di rompere i maroni e basta ... perchè dopo che l'Archaster si è insabbiata se l'è presa con un asterina, chissà che gli ha fatto visto che ce ne sono tante .... poi non contento ha cominciato a beccare anche la spugna blu .... magari sente anche lui il vento ...
Pero' l'Archaster l'ha proprio tirata fuori dalla sabbia per un braccio e poi gli ha dato diverse beccate ma non ho visto segni o ferite, anche l'asterina non mi sembra che avesse danni ... la spugna invece è riuscito a strapparla, spero che se la mangia che se ne fa solo pezzettini poi mi invade la vasca ...
Paolo Piccinelli
09-02-2015, 09:19
forse si crede un picta... :-8
Dimauro Giovanni
09-02-2015, 10:42
Tienilo sotto controllo se hai Lps .iniziano con il beccare tutti
Ricky mi
09-02-2015, 14:00
forse lo avei un po affamato?
Non penso anche se ha sempre fame... Anche se ha na panza tipo la mia...
Comunque è strano gli LPS non se li fila proprio ... Gli piacciono da matti le alghe liophilizzate ... Più che al sohal...
No ma il mio imperatore non sa più cosa fare...
Adesso ha iniziato a mangiucchiare i discosomi (che non è male che sono troppi) e gli zooantus...
Sarà un imperator donna nel suo periodo e sta rompendo tutti! [emoji16][emoji16]
Inviato dal mobile