Visualizza Versione Completa : Domanda modifica APC 650 VA
periocillin
11-02-2015, 12:48
buongiorno un amico mi ha regalato un APC 650 VA ma ha la batteria finita , ho tolto la batteria e ho visto che monta una 4.5 A.
sicuramente č piccola per qualsiasi cosa voglio far girare nell'acquario.
ma secondo voi posso sostituirla con una pių grande? tipo a casa ho una 17 A potrei montarcela? quali problemi potrei avere? aumenterebbe il tempo di ricarica o non funzionerebbe proprio? volendo potrei anche mettercele altre collegate?
grazie
buongiorno un amico mi ha regalato un APC 650 VA ma ha la batteria finita , ho tolto la batteria e ho visto che monta una 4.5 A.
sicuramente č piccola per qualsiasi cosa voglio far girare nell'acquario.
ma secondo voi posso sostituirla con una pių grande? tipo a casa ho una 17 A potrei montarcela? quali problemi potrei avere? aumenterebbe il tempo di ricarica o non funzionerebbe proprio? volendo potrei anche mettercele altre collegate?
grazie
Devi solo provare e vedere se ricarica.....
periocillin
11-02-2015, 13:02
Devi solo provare e vedere se ricarica.....
ma come faccio a sapere se va bene il tipo di onda? devo provare solo se staccando la corrente parte?
ma come faccio a sapere se va bene il tipo di onda? devo provare solo se staccando la corrente parte?
Yes.....se rimane accesa va bene.
Mauri ma non rischia di friggere il circuito elettronico?
periocillin
11-02-2015, 13:25
Yes.....se rimane accesa va bene.
ora il problema č che dietro al UPS ci sono attacchi delle prese tipo quelle del computer invece io ho spine normali, come devo fare?????
Se sull'ups hai il maschio (con i piedini) devi comprare questi:
12406
Altrimenti quello con i piedini.
Tagli la spina di alimentazione dell'apparecchio che vuoi collegare e ci attacchi questo. Se hai apparecchi in garanzia, ti consiglio una mini prolunga fai da te, tra la spina dell'apparecchio e l'ups, cosė da evitare di perdere la garanzia.
periocillin
11-02-2015, 17:07
Se sull'ups hai il maschio (con i piedini) devi comprare questi:
12406
Altrimenti quello con i piedini.
Tagli la spina di alimentazione dell'apparecchio che vuoi collegare e ci attacchi questo. Se hai apparecchi in garanzia, ti consiglio una mini prolunga fai da te, tra la spina dell'apparecchio e l'ups, cosė da evitare di perdere la garanzia.
si faccio cosi, mi faccio una ptolunga, grazie, stasera ci provo