Visualizza Versione Completa : Ocellaris, comportamento strano?
Ciao, sono tornato a casa da poco e ho trovato così gli Ocellaris:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/12/e7a544747a3ce046237f8e5feafd5a8f.jpg
Uno poggiato quasi sulla sabbia e l'altro che gli nuota sopra!
Sent from my iPhone using Tapatalk
VENTRONI
12-02-2015, 14:59
Anche il mio lo faceva prima di prendere dimora nel sarco.
Il mio semplicemente dormiva, nella stessa posizione del tuo. Se mangia e vedi e non ha segni sul corpo è tutto ok[emoji106]
Stanno dormendo .. anche a me era presa una sincope il mattino dopo che li avevo portati a casa.
Se accendi le luci in casa, vedrai che dopo 10 minuti quello che dormiva pesantemente, si sveglierà ..
ALGRANATI
12-02-2015, 17:18
se era buio o notte....dormivano
Si, dormivano! Finora non li avevo mai visti dormire appoggiati sulla sabbia! Comunque grazie a tutti per le risposte [emoji1][emoji1]
Kiddannos
14-02-2015, 02:42
Metti un corallo qualunque in quel punto e vedrai che succede....
Sent from my iPhone using Tapatalku
Metti un corallo qualunque in quel punto e vedrai che succede....
Direttamente sulla sabbia? È difficile mettere un corallo la visto che il punto che piace tanto agli Ocellaris si trova su un angolo!
Kiddannos
14-02-2015, 23:33
Io ho messo un euphyllia nell'angolo in cui stavano, ma ho visto ocellaris in simbiosi su tutto, discosomi, xenia, anemoni, pompe di movimento, termometri
Gli Ocellaris continuano a dormire in quell'angolo, il problema è che mi continuano a scavare il DSB! Ecco cosa hanno fatto stanotte
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/16/fe59c465355f3bd6eba76f60d0bead57.jpg
Kiddannos
16-02-2015, 14:03
metti un corallino, qualcosa per attirarli e poi sposti il corallo e gli ocellaris.....non penso comunque stiano causando danni al DSB....