Visualizza Versione Completa : Briareum
Ormai è un dato di fatto....
Smonterò la vasca per colpa del briareum!!!!
Me ne è stato regalato un pezzo di 1cm x 1cm qualche anno fa... subito perso tra i cunicoli delle rocce pensavo fosse morto. Invece ora ne sono invaso. Per di più su una roccia di base!
Ho provato a grattarlo, siringarlo con aceto e ricoprirlo di kalk... qualche giorno e torna più bello di prima!
Ora voglio provare a metterlo al buio ma con che cosa?
Milliput (ce ne vanno 3 confezioni)?
Foglio di alluminio?
Qualcos'altro????
E poi... per quanto tempo?
Kiddannos
15-02-2015, 15:11
foto?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/15/1ed8e9c633fee7a9539eeaf43a47109e.jpg
Averlo saputo non lo compravo! Per ora lo adoro. Messo dietro e mi piace. Spero solo nn mi soffochi i coralli, ma a quel punto andrò di bisturi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Averlo saputo non lo compravo! Per ora lo adoro. Messo dietro e mi piace. Spero solo nn mi soffochi i coralli, ma a quel punto andrò di bisturi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bastasse il bisturi non sarei qua a chiedere come si elimina!
ALGRANATI
15-02-2015, 17:49
Purtroppo il buio non ti aiuterà......sbiancherà ma non morirà.
se è veramente un problema.......la soluzione è solo quella di smontare.
io la mia clavularia sto cercando di combatterla con iniezioni di aceto bollente ogni 3 o 4 giorni ma non la vedo molto bene la guerra.
rolanddigilead
15-02-2015, 18:10
Io invece grattato le rocce con un coltello e messe al buio in criptica per circa due mesi.
Riprese dalla criptica due rocce piatte come base per sps, ragà stà ritornando!!
Paiuuraaa!!!
Purtroppo il buio non ti aiuterà......sbiancherà ma non morirà.
se è veramente un problema.......la soluzione è solo quella di smontare.
io la mia clavularia sto cercando di combatterla con iniezioni di aceto bollente ogni 3 o 4 giorni ma non la vedo molto bene la guerra.
Non è molto confortante
ALGRANATI
15-02-2015, 21:59
lo so ....ma purtroppo non ho mai trovato un nemico naturale.